Nuova Fiat Croma - Comunicato Ufficiale FIAT!
Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.
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Messaggio da PandaHobby » 31/05/2005, 14:35
6) e ha anche 5 ANNI DI GARANZIA!!!!!
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Messaggio da PandaHobby » 01/06/2005, 19:53
..............non l'ho capita!
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Messaggio da SirEdward » 02/06/2005, 10:40
la Croma è una gran bella macchina, soprattutto negli interni, che mi sono sembrati veramente ben curati. Di categoria superiore, quasi. Mi è piaciuta parecchio. Ho notato anche due problemi (ma l'ho vista solo di sfuggita). Mi sono fatto malissimo a sedermi al posto di guida perché ho urtato col ginocchio la consolle e le sue strutture plasticose all'altezza del ginocchio. Spero fosse problema solo mio, però.
Ma soprattutto... Va bene lo spazio interno, ma è IMMENSA. Ma dove la parcheggi una bestia del genere? Poi per forza che devi mettere dei motori potenti...
Ah, belle le gomme, ma i 215/50/17 (mi pare) costano un bel po' quando bisogna sostituirli... Occhio!
Ma soprattutto... Va bene lo spazio interno, ma è IMMENSA. Ma dove la parcheggi una bestia del genere? Poi per forza che devi mettere dei motori potenti...
Ah, belle le gomme, ma i 215/50/17 (mi pare) costano un bel po' quando bisogna sostituirli... Occhio!
Messaggio da SicurAUTO » 03/06/2005, 12:41
Vabbè allora tutte le altre case che montano anche gomme sino alle 245Ah, belle le gomme, ma i 215/50/17 (mi pare) costano un bel po' quando bisogna sostituirli... Occhio!
BMW in testa... e vi assicuro che non servono a niente!!
Cmq davvero bella e spaziosissima... peccato per quelle cose che vi ho detto...
Ps: le maniglie, come diceva wilhem275, a me non sembrano fragili e anzi mi piacciono
Messaggio da SirEdward » 03/06/2005, 13:15
Beh, è verissimo che anche altre case montano gomme estreme su auto che oramai si possono considerare poco più che medie, ma il prezzo non è lo stesso... una BMW non costa 22.000 €, nemmeno l'entry level serie 1. Se il target è diverso è ovvio che alcuni particolari potrebbero dover essere ripensati. Gli pneumatici, per esempio. SI potrebbe offrire un'auto con due o tre gommature differenti, una risparmiosa, una media e una sportiva.
è vero che le ruote di una macchina adesso sono sempre più grandi per venire incontro alle esigenze di stabilità sempre maggiori dovute al peso e alle potenze attuali, ma i costi di esercizio della macchina rischiano di aumentare troppo rispetto al tipo di automobile.
è vero che le ruote di una macchina adesso sono sempre più grandi per venire incontro alle esigenze di stabilità sempre maggiori dovute al peso e alle potenze attuali, ma i costi di esercizio della macchina rischiano di aumentare troppo rispetto al tipo di automobile.
Messaggio da chegue » 03/06/2005, 14:52
Vista anch'io... tra l'altro di un magnifico color canna di fucile , altro che l'ultrainflazionato e noiosissimo argento metallizzato ! Beh, che dire, sembra di entrare in una Mercedes (quelle vere di sino ad una decina di anni fa però)! A parte le normali, solite, piccole sbavature da inizio produzione è davvero curata ed impeccabile in tutto, dalla scelta dei materiali, apparentemente robusti e gradevoli al tatto ed alla vista, sino alla perfezione degli accoppiamenti, persino in zone generalmente un po' trascurate su auto di questo prezzo (non dimentichiamoci che costa meno di molte compatte premium ...) come vani motore e bagagli, padiglione e sottoplancia! Per quanto riguarda il discorso gomme, in effetti anche secondo me è inutile strafare. Se scocca, sospensioni, assetto ed equilibrio dinamico sono di buon livello sono sufficienti anche gomme all'apparenza relativamente minimaliste per garantire un ottimo handling: vedi auto come l'Alfa 75, che con le 185/65 con cerchi da 14 dà la paga in tenuta a molte ultrablasonate berline d'oggi dotate di gomme da almeno 205/55, o l'attuale 147 che con le stesse gomme della 75 nell'equipaggiamento base della 1.6 fà altrettanto nei confronti delle altre C attuali con gomme dalle 195 in su...
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più ) Fiat 127 '72 - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe
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Le mie bimbe
Messaggio da SirEdward » 04/06/2005, 13:46
Doh, io l'ho vista in verione argento metallizzato! (effettivamente un colore noioso) Provo indvidia...altro che l'ultrainflazionato e noiosissimo argento metallizzato
Il vano bagagli a me ha impressionato on poco. Sembrava veramente una categoria più su (anche se mancano le pareti divisorie fra il piano di carico e gli spazi ricavati a fianco dei passaruota).come vani motore e bagagli,
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