Nuova Panda 4x4

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 24/12/2004, 8:54

ma alla fine qualcuno ha avuto occasione di provarla di persona questa panda 4x4? va come la vecchia?? Stessa agilita' su neve e fuoristrada? (ovviamente con una comodita' 10 volte maggiore!!)

ciaooo

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 24/12/2004, 11:48

mi fa ridere come mi fa ridere la vecchia..beh no la vecchia di più..

voglio dire una panda che costava 20milioni :D
e ora costa 12-13k € :( e non ha neanche una buona dotazione di serie
bah
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 24/12/2004, 12:43

beh, per il costo non posso che darti ragione, infatti non la prenderei mai, mi chiedevo pero' se avesse tenuto le doti positive che quella vecchia aveva...

ciao

chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da chegue » 27/12/2004, 3:39

alexscard ha scritto:mi fa ridere come mi fa ridere la vecchia..beh no la vecchia di più..
Scherzi? Certo, rispetto alla dotazione (e alle finiture per quanto riguarda la vecchia) costava e costa parecchio, ma sappi che la vecchia era il miglior fuoristrada in commercio per quanto riguarda la mobilità sulla neve... io stesso in prima persona ne ho vista una tirar fuori d'impaccio (in prima ridotta e trazione integrale inserita ovviamente...) un Nissan Patrol (3 tonnellate scarse di macchina...) impantanato nella neve... e scusa se è poco! Ridi ancora? Comunque non credo che la nuova possa competere con la vecchia in quanto ad efficacia in fuoristrada: la vecchia aveva solo il grosso limite della scarsa altezza da terra (a causa dell'ingombrante e sporgente verso il basso differenziale posteriore), per il resto era un fuoristrada pressochè perfetto... la nuova... beh, non l'ho provata ma mi convince meno... il vero fuoristrada ha l'integrale inseribile con due differenziali, non l'integrale permanente con giunto viscoso! :ok :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Rispondi