nuovo motore VW

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2005, 9:36
Località: Bologna

Messaggio da SirEdward » 29/10/2005, 12:20

il tedesco ha scritto:Scusate ma perché questo germanofobiafobia?
ù

Ognuno ha le sue idee, a volte espresse con un po' di verve per il fatto di essere in mezzo ad amici che condividono più o meno gli stessi pensieri e che ti conoscono.

Ma non devi guardare solo i post negativi. Poco più sopra c'è chi (cold_eyes_86) esalta le doti dinamiche di un'auto tedesca.

A me poi le auto tedesche piacciono molto, ne possiedo e guido una e non finisco mai di stupirmi delle sue qualità intrinseche di comfort, consumi (in relazione alla potenza), prestazioni, piacere di guida, qualità costruttiva, linea, stabilità.

Certo, ognuno ha i suoi lati negativi: sterzo e comportamento dinamico con poco feeling, scricchiolii, costi di manutenzione...

Ma nel complesso sono molto molto contento.

E l'auto che avevo prima era tedesca pure lei e ne ero innamorato...


Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 30/10/2005, 14:01

Giusto Sir Edward...alla fine penso che quando una macchina e comunque "un qualcosa" è bello o valido, lo è da qualsiasi posto esso venga prodotto...poi va beh ogni cosa ha i difetti e pregi...per cui...bisogna solo esaltare i bei prodotti!!!E criticare (non bastonare) o meglio migliorare quelli che magari non lo sono.... :ciao :ok

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 30/10/2005, 17:58

Da appassionato di automobili, per me l'auto deve essere non solo un oggetto che ti permetta di muoverti da A a B, ma che sia un'utilitaria o una supersportiva deve dare un po' di emozione.

Io nelle auto tedesche vedo solo prodotti qualche volta ben fatti, precisi, rigorosi, ma anima zero.

Auto con l'anima le sanno fare solo italiani e inglesi :ok
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 30/10/2005, 20:34

Ma io penso che comunque nessuna delle macchine odierne abbia poi così tanta anima....dato che oramai non le si possono più guidare....ma sono loro che guidano te a momenti...
Comunque si...hai ragione le macchine italiane una volta davano belle soddisfazioni...ma ora...diciamo si sono dovute adattare alla concorenza...Purtroppo è così le auto non si guidano più...sono proprio diventate troppo "auto" fanno tutto da sole!
Logicamente aumentando la sicurezza...ma diminuendo il piacere di guida... :ciao :ok


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti