Nuovo servizio di gestioni dei guasti

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bi01735753@libero.it
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2013, 13:55
Nome: Giancarlo

Nuovo servizio di gestioni dei guasti

Messaggio da bi01735753@libero.it » 25/03/2013, 15:35

Ciao, questo è il mio primo post, mi sono appena iscritto e avevo una domanda da porvi.

Qualcuno conosce "Valerio"???

è un nuovo servizio di gestione guasti dell' auto, me l' ha consigliato un mio amico, ma non ho capito bene di cosa si tratti.
Ho letto il sito internet del prodotto, ma se qualcuno me lo spiegava in modo semplice semplice è meglio, prima di comprare cose a caso è meglio informarsi in giro, benchè il costo sia relativamente basso (mi pare 30,00€)

Sicuramente voi siete più esperti di me e potrete aiutarmi.
Grazie mille
Vi ringrazio per l'aiuto..

Spero di aver scritto nella sezione giusta del Forum.
:)


colombara.mario@libero.it
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/03/2013, 0:00
Nome: mario

Re: Nuovo servizio di gestioni dei guasti

Messaggio da colombara.mario@libero.it » 27/03/2013, 20:44

Ciao… io ho la card Valerio, come dicevi tu è un servizio di gestione guasti. In pratica se ti si rompe la macchina, tu li chiami e loro ti consigliano il meccanico convenzionato più vicino (così risparmi sulla manodopera), valutano i preventivi, se necessario invia dei periti ed eventualmente ti fornisce dei pezzi di ricambi.
Io l’ho attivata 1 mese fa, l ho comprata dal mio gommista, ma la puoi comprare anche on-line, me l’ ha consigliata perché dal meccanico da cui andavo voleva fare delle riparazioni e sostituzioni secondo me inutili (io sono un piccolo commerciante e non un esperto) e non mi fidavo più..
Purtroppo questa sensazione me l’ ha data più di un meccanico!!!

Spero di esserti stato utile.. se hai altre domande chiedi pure..

P.S: Secondo me ne vale la pena, per 30,00 € all’ anno, così ho la tranquillità che non mi freghino..

bi01735753@libero.it
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2013, 13:55
Nome: Giancarlo

Re: Nuovo servizio di gestioni dei guasti

Messaggio da bi01735753@libero.it » 28/03/2013, 11:29

grazie mille la tua descrizione è stata chiarissima..

:ok

(se l ho capita io è stata davvero chiara) :D


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti