Ohhh ma che "quasi" bella giornata 3

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Ohhh ma che "quasi" bella giornata 3

Messaggio da Federico Autotecnica » 28/05/2006, 19:10

Nuovamente domenica !!!! :wink:
La cosa è studiata a tavolino sabato sera.... le previsioni per la domenica sono ottime.....pertanto vale la pena radunarsi con parenti ed amici in qualche struttura dotata di piscine....

Dicevamo....domenica sveglia alle 8,45 Immagine erano le 2,00 che mi coricavo :wink: le bimbe come da copione dormono ancora....non faccio colazione ( poi scoprirete il perchè) la moglie è indaffarata a preparare il necessario per il pic-nic Immagine :wink: doccia veloce, sveglia alle bimbe....la grande mi manda leteralmente a quel paese....la capisco, erano le 12,45 anche per lei ieri sera.....ma con un pò di paroline dolci la mansueto......
Ok sono le 9,45 e la famiglia Brambilla "come si usa dire qui " è pronta....Mazdone pulito e già carico :P
Ore 9,50 giro la chiave e via.................................................................................................................. :oops: dove vado :?: :?:
Scherzo, lo sò benissimo !!! la metà è il Prato Blu http://www.pratoblu.it/menu.htm
come al solito guidare il Mazdone è da goduria.....stranamente le bimbe si siedono dietro "miiiii che succede ?" mia moglie s'accomoda al mio fianco "miracoloooo" tutti cinturati al primo colpo "incredibileee" .....in 20 minuti siamo al parco .....solita nota dolente ....l'ingresso .....stavolta rispetto ai 57 € della bella giornata 2 , c' e la caviamo con 22 € ....5€ il ridotto e 8,50 € intero.....
Gli amici e i fratelli sono già li ad aspettarci...prendiamo posto sistemiamo i frigorifero portatile, i salviettoni sotto 4 bei piantoni......
Ecco una delle parti migliori della giornata "COLAZIONEEE" qui al parco hanno delle briosche al cioccolatto eccezionali, ci accomodiamo sotto i gazebo in compagnia di mio fratello con moglie e bimba, amico con moglie e bimba, fratello di mia moglie con moglie.....latte machiato con brioche cioccolatosa Immagine intanto le donne
Immagine
Azzz colazione terminata.....il prato inglese e enorme e ben tenuto....siamo in 4......ci guardiamo e poi in contemporanea adocchiamo il nuovo pallone dell' Adidas .....PARTITINA :?: in meno di 2 min ci eclissiamo dalle mogli e dai bimbi :wink:
In 20 min il sole e il pallone ci metono KO Immagine sudati e stanchi proponiamo ai bimbi un bagnetto....tutti entusiasti ci dirigiamo alle piscine......MIIIIIIIIII l'acqua è gelidaaaa solo in tre riusciamo ad entarci, l'impatto è allucinante, dopo pochi minuti però ci si ambienta e ci si stà benino.....
Dopo di chè .......pancia mia "fatti capanna" si pappa !!!!
I bimbi giocano felici tra loro e noi siamo liberi di dedicarci al Pim-pom, torneo= eliminato al primo incontro 12/21
sfida a due= 7partite a 1 (perso) non è il mo sport 8O

Ecco il quasi bella giornata....il sole si eclissa, sono le 2 e per il resto della giornata non lo si vede + .

Le piccole si sono divertite, io pure, mia moglie anche è riuscita a rilassarsi, prendere un pò di sole al solarium, chiaccherare con le amiche.

Ok dai !!! posso dire :?:
OHHH CHE BELLA GIORNATA 3 :wink:

oHH gente se stresso ditelo :wink:
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA


Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 28/05/2006, 20:23

ti dirò... ti invidio....

io ieri sera ho dovuto dare buca a dei miei amici per un giro in moto....

motivo che mi fa inca... sopratutto in questo periodo....

TOSSE E RAFFREDDORE A GO GO :x :x ....

stamattina mi sveglio rinco e vado al lavoro.... stacco verso le 13...
guardo un po' di GP e poi con una mia Amica vado al mare :angel ...

adesso ho finito il terzo pacchetto di fazzoletti e mi metto a letto distrutto nell'anima....
Ok dai !!! posso dire :?:
OHHH CHE BELLA GIORNATA 3
posso dire una cosa dalla mia situazione??

CHE WEEKEND DEL C---O!!!! :-[

notte a tutti.... ci si sente domani....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 28/05/2006, 23:23

Dai Luca, ti faccio compagnia io:

ieri sera rientro alle 3...

Stamattina sveglia alle 8.20, x le 9 fuori di casa... si vota e...

...poi allegramente in macchina da Palermo a Catania, xkè di domenica si lavora.

35 gradi, giornata fantastica, compleanno del babbo, ma si lavora...

Avevo provato a chiedere 1 giorno di ferie, ma niente: oggi votazioni in Sicilia, ma soprattutto ultima di campionato in serie B ed il Catania prossimo alla promozione in serie A.

Dalle 12 del mattino, ho finito alle 22: ho fatto la sauna, lo stadio e non solo non vi dico, i tifosi del CT ce l'avevano molto con me, i miei "simili" ed i miei concittadini... x 1 bel pò anche con l'Albinoleffe.

X fortuna, serie A.

Ora vado a nanna... :ciao

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 28/05/2006, 23:25

X fortuna, serie A.
noi siamo ai playoff!!!!!!
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 29/05/2006, 0:15

oHH gente se stresso ditelo
Vai vai.. è un piacere leggerti e *rosicare*. :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti