[Opel Astra ] fari anteriori

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

joelelorenzo
Rank: Autista modello!

Re: [ Opel Astra ] fari anteriori

Messaggio da joelelorenzo » 11/01/2010, 9:12

firefox ha scritto:
joelelorenzo ha scritto: cmq io ho provato con una crema polish bianca che già avevo (turtle wax) ma non ho ottenuto alcun risultato....
hai prima levigato un po la superficie opacizzata con la carta abrasiva??
no infatti...pensavo di risolvere direttamente con la pasta polish :arros ...riprovero' con la carta abrasiva :ciao

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 11/01/2010, 9:54

il problema penso sia nella parte opaca che si è formata sul faro,colpa del freddo e del sole..

nel video si vede che prima il tizio elimina proprio questo strato con carta abrasiva..

proprio come fanno i carrozzieri con la vernice...per fare venire la verniciatura liscia al tatto e lucida,prima eliminano la cosidetta buccia d'arancia e poi lucidano con polish con o senza silicone....

penso che agendo sui fari (troppo malandati)con solo polish ci vogliano molte piu passate..ossia fin quando non si levighi quella parte opacizzata..
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

virusalfa74
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da virusalfa74 » 11/01/2010, 11:12

scusate io questo problema di fari "brutti" l'ho sulla punto seconda serie di mia moglie...posso praticare il metodo polish anche su quelli??? sembrano in plastica le calotte...

io ho un polish della sonax, andrebbe bene per le parabole?? non è molto aggressivo, va bene per le vernici di ualche anno...non penso sia da carrozziere...

ciao

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 11/01/2010, 12:01

si puoi farli....

va bene io utilizzo quello dell'arexons persino sul display del cellulare
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

virusalfa74
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da virusalfa74 » 11/01/2010, 12:26

bè ma quello non si fa scuro... :D

cmq ho anche una boccettina, me la diede tempo fa il mio vicino di casa, che è sempre polish ma per le barche, è una pasta più levigante...posso osare o vado di polish tenera da auto??

ciao

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 11/01/2010, 13:51

virusalfa74 ha scritto:bè ma quello non si fa scuro... :D

cmq ho anche una boccettina, me la diede tempo fa il mio vicino di casa, che è sempre polish ma per le barche, è una pasta più levigante...posso osare o vado di polish tenera da auto??

ciao
quello delle barche penso sia migliore per il plexiglass..perche ho visto in rete che il polish per il plexiglass(copertura di plastica dei fari)è lo stesso della vetroresina...

joelelorenzo

Messaggio da joelelorenzo » 13/01/2010, 16:00

pero' la carta abrasiva deve essere superfine, nel video il tizio le usa da 1000, 1500, 2000...e sempre ben bagnate....vedro' cosa trovo da Brico... :)

Beatrice
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Beatrice » 19/04/2010, 15:29

Ciao a tutti io ho provato xxxxxxxxxxxxxx rinnova fanali della xxxx, con ottimi risultati.

L'ho comprato sul xxxxxxx all'indirizzo [link rimosso per spam] a 20 euro. Ci sono le istruzioni in italiano e funziona davvero bene se si ha un trapano in casa...

Ciao a tutti
Bea

Per Beatrice- Le azioni di auto-pubblicità effettuate in questo modo sono le più deplorevoli.
Pubblicizzare un prodotto cercando di convincere clienti (fingendosi soddisfatti) quando noi stessi vendiamo tale prodotto... non ho parole :giu
Noi moderatori abbiamo accesso ai tuoi dati ed il tuo indirizzo mail corrisponde con il prodotto pubblicizzato.
Sinceramente mi verrebbe voglia di bloccare l'argomento lasciando i link e far vedere a tutti come siete poco seri !! :x

Federico AutotecnicaBrescia

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Opel Astra ] fari anteriori

Messaggio da SicurAUTO » 31/10/2011, 10:04

Aggiornamento. Leggi il nostro test esclusivo!

Fari opacizzati e ingialliti: rigenerarli funziona davvero?

Immagine
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi