[opel astra1.4 impianto landi] spia motore accesa

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
opel76
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: luca

[opel astra1.4 impianto landi] spia motore accesa

Messaggio da opel76 » 18/05/2015, 17:44

Salve a tutti ragazzi ho verificato questa anomalia con la mia macchina,di punto in bianco mentre percorro la strada mi si accende la spia del motore,e mi autolimita la macchina ad 80 km orari,ma basta accendere e spegnere la macchina e sgasare un po che la spia mi si spegne per un po e tutto torna normale.Ho portato l'auto da un tecnico che mi ha suggerito di cambiare 3 iniettori (dicendomi che sono al 50%) in quanto spruzzano troppo gas e il polmone che ormai vecchio (400 euro di spesa) (l'impianto sempre controllato e tagliandato ha 7 anni e circa 80.000 mila chilometri all'attivo),un altro installatore invece mi ha detto che ce da sostituire la centralina dell'impianto (600 euro di spesa)purtroppo adesso mi trovo in difficoltà non essendo per nulla pratico di motore, meccanica o altro che concerne un auto.Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo.Vi ringrazio fin d'ora saluti luca

Rispondi