Ora che ho venduto l'auto...

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
altend
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Ora che ho venduto l'auto...

Messaggio da altend » 06/07/2005, 15:40

Ragazzi vi chiedo un'informazione, ora che ho venduto la mia auto ad un privato (ieri) ed ho in mano fotocopia dell'atto di vendita che altro non è che il certificato di propriatà timbrato e bollato sul retro dal notaio che ha fatto la pratica, è necessario che io chieda al nuovo acquirente se ha fatto la trascrizione al PRA fra 60gg e che magari me ne mandi una copia anche di quella? E altra cosa, devo avvisare la mia compagnia di assciurazioni che la mia auto è stata venduta? Grazie :??? :??? :???

Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Sir_Neko » 07/07/2005, 8:12

Beh , per l'assicurazione si ... :)

e poi per quello che riguarda la trascrizione dell'atto di vendita al PRA puoi tranquillamente chiedere che ti mandi qualcosa per confermare la trascrizione , ma comunque ti basta fargli una telefonata tra un po' per vedere come stanno messe le cose , se poi ti dice che l'ha fatto ma non ti fidi puoi sempre andare al PRA e farti fare una visura del veicolo , così vedi a chi risulta intestato ... :ciao

Rispondi