Uno di loro è stato ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Udine, traumi meno gravi per gli altri due. L'incidente è avvenuto sul tratto compreso tra i caselli di Palmanova e Villesse, in comune di Aiello. Il conducente risulta denunciato per lesioni gravi
PALMANOVA. Tre giovani sono rimasti coinvolti in un incidente stradale, attorno alle quattro di stanotte, mentre viaggiavano lungo l'autostrada A4.
Uno dei tre è stato ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Udine. L'incidente è avvenuto sul tratto compreso tra i caselli di Palmanova e Villesse, nel territorio comunale di Ajello del Friuli.
L'auto sulla quale i tre si trovavano, una Volkswagen Polo, stava procedendo in direzione di Trieste, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Gorizia, sul posto per i rilievi, è uscita di strada, sbandando a destra e finendo contro il guardrail.
A riportare le ferite più serie è stato uno dei due passeggeri, 23 anni di nazionalità bulgara e residente a Monfalcone.
Il giovane era seduto sul sedile posteriore e, forse anche perché pare non fosse legato con la cintura di sicurezza, è stato sbalzato violentemente nell'abitacolo a seguito dell'urto.

Soccorso dai sanitari del 118, il paziente è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia con un importante trauma cranico. Per gli altri due, di 25 anni e 20 anni, entrambi di Monfalcone, a loro volta feriti ma in maniera più lieve, è stato ritenuto sufficiente il trasporto al vicino ospedale di Palmanova.
A quanto appreso, i tre stavano rientrando a casa dopo una serata in discoteca, a Lignano. L'alcoltest al quale il conducente è stato sottoposto è risultato negativo.
Ora la Polstrada
attende di conoscere anche l'esito delle ulteriori analisi, in particolare il narcotest, eseguite in ospedale, per decidere il da farsi.
Al momento, il conducente risulta denunciato per lesioni gravi. Sul posto è giunta in soccorso anche una squadra dei Vigili del fuoco di Udine.
Fonte: messaggeroveneto.gelocal.it