Panda F+F fase 1

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 19/08/2004, 19:28

Io il sub ce l'ho soto il sedile, mi sa che non si riesce a fare quella cosa col neon....
dunque... io il sub lo devo montare ma nel bagagliaio xke la mia bimba è 3 porte quindi sotto i sedili nn posso metterlo...quindi il neon circolare ci sta tutto..

Quando iniziamo a intamarrare la Polo???
è gia inziata..ci vorrà tempo ma si trasformerà..
prima di tutto voglio montare i fari ke monta la polo cm la mia ma + nuova ossia quelli scuri e le frecce bianke,poi si passa all'estetica pura con spoiler,minigonne e (ma nn credo) abbassare di un 5-6 mm la makkina ke ora è troppo alta..
x l'interno ripeto;neono blu su pedaliera,casse e sub.x i vetri scuri sn indeciso quindi aspetto una parola di luca x convincermi definitivamente :D
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 20/08/2004, 1:28

Ehm tra un anno dopo la panda cosa verrà???
questa bella macchinina camuffata...

Immagine
Immagine
Immagine

alla mamma la sua Corsa le sta facendo girare i mar abbastanza con tutti i suoi difetti...

quindi la "sostituta" ideale sarà questa....

FIAT 199 (Nuova Punto)
1.3 Mjet 90cv

E BASTA!!!!

(a me piacciono le auto piccole, max segmento C)

dunque... io il sub lo devo montare ma nel bagagliaio xke la mia bimba è 3 porte quindi sotto i sedili nn posso metterlo...quindi il neon circolare ci sta tutto..
e fai molto bene.....
è gia inziata..ci vorrà tempo ma si trasformerà..
prima di tutto voglio montare i fari ke monta la polo cm la mia ma + nuova ossia quelli scuri e le frecce bianke,poi si passa all'estetica pura con spoiler,minigonne e (ma nn credo) abbassare di un 5-6 mm la makkina ke ora è troppo alta..
si... ci siamo....

x i vetri scuri sn indeciso quindi aspetto una parola di luca x convincermi definitivamente
alla fine... io faccio così....

PS.. Marko... voglio la foto!!! :ok :ok :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 20/08/2004, 8:00

Per la cronaca...

I miei: Superturismo GT

Immagine

SUPERTURISMO GT: LA LEGGENDA SI RIPETE

Il capolavoro di Casa O·Z, dopo dieci anni di vittorie su pista e su sterrato, dopo un milione di pezzi venduti, viene festeggiato a pieno titolo da un attento restyling, che risponde ai nuovi dettami estetici del mondo racing, nel rispetto della gloriosa capostipite, sintesi perfetta di design e tecnologia. La nuova ruota, battezzata Superturismo GT, si mostra immediatamente più aggressiva, affinata nello stile e nei dettagli, che dichiarano con determinazione la derivazione corsaiola e la predisposizione alle prestazioni eccezionali.

La nuova monoblocco si distingue per l'attacco centrale ammorbidito e profondo, dal quale si allungano le 16 razze affusolate. Il fine razza raggiunge il bordo della ruota, con un effetto ottico ed estetico che dilata ulteriormente le dimensioni della ruota. La finitura è la prestigiosa Race Silver, sviluppata in collaborazione con BASF e applicata su tre strati successivi, per garantire l'inattaccabilità e la resistenza della superficie. Il coprimozzo è in fibra di carbonio, per sottolineare ulteriormente la vocazione sportiva, mentre il logo O·Z viene riprodotto al centro con tampografie Tuner Silver e sul bordo in rilievo.

Nata per dar seguito alla tradizione sportiva della celebre capostipite (quelli che monto io infatti sono i Superturismo Corsa, i famosi capostipite...), Superturismo GT veste con grinta le scattanti compatte come Peugeot 206, Golf IV, Ford Focus, Citroën Saxo e C2, Fiat Stilo e Alfa 147, e dà la giusta carica di aggressività a importanti berline, come Audi A4, Passat e BMW Serie 3. La blasonata sorella, reduce dai più importanti campionati automobilistici, equipaggia Bentley e Audi nella 24 Ore di Le Mans, Alfa Romeo nel Campionato Europeo Turismo, Mercedes-Benz nel Campionato Tedesco Turismo, competizioni internazionali che nel 2003 hanno rimpinguato con altre tre vittorie il già ricco medagliere O·Z.

Sottoposta a rigorosi controlli di qualità lungo tutto il ciclo produttivo e a severi test finali, Superturismo GT risponde ai rigidi requisiti imposti dal TÜV tedesco e dal JWL VIA giapponese.

Quelli di Luca: Superturismo WRC

Immagine

SUPERTURISMO WRC: CAMPIONE DEL MONDO

9 novembre 2003: la Citroën Xsara WRC vince il Mondiale Rally Costruttori.
Le tre auto ufficiali di Loeb, Sainz e McRae montano ruote bianche in magnesio fuso, 8x18", scritte rosse, inconfondibile design O·Z.

Superturismo WRC è la replica da strada, in alluminio fuso e finitura bianca, della ruota utilizzata da Citroën, Peugeot e Ford nel Mondiale Rally: 16 razze di potenza e aggressività, dedicate ai supersportivi, agli appassionati di rally, a tutti coloro che sognano un'auto con livrea da campioni.

Prestazioni e dettagli confermano lo stile della ruota, firmata dal coprimozzo in fibra di carbonio bianco e dalle tampografie rosse centrali. Il design rinnovato ripete le forme della Superurismo GT, con razze allungate fino al bordo esterno e centro ruota che chiude dolcemente verso il mozzo.

Della serie... ci accontentiamo del massimo in circolazione :D

W i cerchi il lega!! Meglio se OZ!! :bong :ok :wink:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 20/08/2004, 8:40

.. Marko... voglio la foto!!!
appena riesco a rimediare una makkina digitale (la mia è volata nella ciotola dell'acqua del cane a opera della mia cana.... :o )le faccio e ve le mando...
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 20/08/2004, 12:59

Io non voglio crederci... Ragazzi, voi non siete normali. :-[ :-[ :-[

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 20/08/2004, 16:38

Io non voglio crederci... Ragazzi, voi non siete normali.
e meno male!! se fossimo tutti normali...SAI KE PALLE!!!

(con tutto il rispetto possibile nn prendetela cm un'offesa :angel ) :ciao
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 20/08/2004, 18:34

QUOTO
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 20/08/2004, 18:45

Ah sicuramenti... ma non esserli in questo campo... Cmq, contenti voi!!! :P :P :P

ntc_silver
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Messaggio da ntc_silver » 24/08/2004, 12:37

Ma daiiii!
Ora ci mancano le lucine blu sugli spruzzini del cofano;
Neon blu o bianchi lungo il fondo della macchina effetto "ufo";
Qualche fiammata aerografata sulle portiere;
E se hai i fendinebbia (questa l'ho vista a lissone) falli lampeggiare con delle luci stile "falsh" ogni 2 o 3 seccondi! Sembrerà come la SafetyCar della F1!

Che il tamarro sia con te! :P

:lol: :lol: :lol:

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 24/08/2004, 12:48

Ora ci mancano le lucine blu sugli spruzzini del cofano;
Neon blu o bianchi lungo il fondo della macchina effetto "ufo";
Qualche fiammata aerografata sulle portiere;
no aspetta li cadiamo sul burino.. un conto è una makkina stilosa un conto è na burinata...
luci blu sugli spruzzetti sono odiabili...
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi