[Panda vecchio modello] Motore 900

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Syl

[Panda vecchio modello] Motore 900

Messaggio da Syl » 13/11/2009, 0:16

Volendo acquistare una vecchia Fiat Panda, è davvero così tanto da evitare il motore 900?
Mi interesserebbe in alternativa al 1000 ma mi è stato sconsigliato di prenderlo in cosiderazione in quanto non è un Fire. Sicuramente il Fire è migliore ma quasi tutte le auto più decenti che trovo, hanno il motore 900 e non so che fare.
Non mi interessano tanto le prestazioni, è soprattutto un discorso di consumi e affidabilità.

Un'altra cosa: in genere è meglio dare la preferenza all'anno di immatricolazione o ai Km percorsi?
Grazie

peppe
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Nome: Giuseppe

Re: [Panda vecchio modello] Motore 900

Messaggio da peppe » 13/11/2009, 9:29

Guarda parlo per esperienza personale.
Ho avuto una Panda 750 e una 900 entrambe dei veri carrarmati indistruttibili.
Sinceramente la 750 forse è troppo attempata mentre la 900 ha ancora il suo perchè e non capisco perchè ti sia stata sconsigliata.
Purtroppo ora nn ho piu questa macchina perchè è andata distrutta in un incidente stradale ma mia mamma l'ha avuta per 100.000 km fatti tutti in città e ti assicuro che andava ancora alla grande nonostante sia passata sotto le sue mani :D :D
Secondo me il 900 va benissimo come motore a me nn ha mai dato alcun tipo di problema anzi...Mi dispiace solo di non avere piu questa macchina per quanto andava bene.
...Peppssss...

ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Francesco

Re: [Panda vecchio modello] Motore 900

Messaggio da ciccio1987 » 13/11/2009, 15:26

peppe ha scritto:Guarda parlo per esperienza personale.
Ho avuto una Panda 750 e una 900 entrambe dei veri carrarmati indistruttibili.
Sinceramente la 750 forse è troppo attempata mentre la 900 ha ancora il suo perchè e non capisco perchè ti sia stata sconsigliata.
Inoltre ti confermo che il motore è indistruttibile, meglio ancora se riesci a trovare un 1.1 da 54cv, sulla strada vola.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Rispondi