parabrezza toyota macchiato

Avere un'auto sempre pulita è importante anche ai fini della sicurezza. Qui tanti consigli e trucchi per rendere la nostra auto sempre brillante!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
@nn@
Rank: Foglio rosa

parabrezza toyota macchiato

Messaggio da @nn@ » 02/05/2006, 19:19

ciao,
ho un problema con la mia toyota acquistata seminuova (8 mesi) da un concessionario. Purtroppo ho constatato che il parabrezza risulta molto macchiato (tranne la parte centrale sulla quale scorrono i tergicristalli). Ho fatto presente il problema al concessionario subito dopo il ritiro dell'autovettura in quanto al momento pareva fossero macchie di sporco normale mentre, dopo un lavaggio più approfondito, mi sono reso conto che le macchie erano indelebili. Il concessionario si è dichiarato disponibile a risolvere il problema in quanto neanche lui ci aveva fatto caso (?!) e mi ha suggerito di consultare qualche esperto...e di fargli sapere però mi ha già anticipato che non possono cambiare il parabrezza a loro spese.
Da quanto ho capito il problema non si può risolvere e questo mi secca moltissimo visto che il venditore mi aveva assicurato che mi avrebbe consegnato la macchina in perfette condizioni! A questo punto cosa mi consigliate di fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Il concessionario è responsabile?
Grazie per l'aiuto. :testata
URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di @nn@ il 02/05/2006, 19:29, modificato 2 volte in totale.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 02/05/2006, 19:51

Fai vedere l'auto a un carrozziere..credo che lui possa dirti se lo sporco può essere eliminato o meno........al limite chiedigli se tocca cambiare il vetro quanto cosat uno originale e uno NON originale.........io con uno non originale rotto a seguito incidente mi ci trovo più che bene........oramai da un paio di anni non mi ha dato nessun problema.

Con i prezzi per l'eventuale pulizia o la sostituzione vai in concessionario, non riesci a trovare l'accordo con il venditore non aspettare oltre....manda una raccomandata al venditore precisando il tipo di difetto in tale modo "fissi" una data da cui richiedi l'eliminazione del problema.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 02/05/2006, 20:28

Sposto in area Consigli per la pulizia dell'auto, vediamo se Lucio o altri sanno darti una mano.

Io andrei cmq in qualche buon carrozziere

:welcome
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 03/05/2006, 11:50

viewtopic.php?t=2735

Se non l'hai già visto, prova a vedere quì se corrisponde qualcosa :ok
Salud - Daniele

Immagine

@nn@

Messaggio da @nn@ » 03/05/2006, 16:33

si, il problema è proprio quello. Ora l'ho portata dal carrozziere e stà provando col Polish e sembrerebbe funzionare. Stasera la ritiro e vi dico se è stato sufficiente.
Grazie :wink:

Rispondi