Parcheggio con appoggio

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Killon
Rank: Foglio rosa
Nome: stefano

Parcheggio con appoggio

Messaggio da Killon » 28/10/2019, 6:45

Salve a tutti, sono Stefano ed ho 20 anni, ieri sera ho avuto la mia prima piccola disavventura. Nulla di che però avrei bisogno di delucidazioni: stavo facendo un parcheggio in retro, senza rendermene conto mi sono appoggiato ai paraurti della macchina dietro di me, andavo meno che passo d'uomo, di li, l'autista era in macchina e continuava a gesticolare, così mi fermo, scendo dalla macchina e controllo se avessi fatto danno, non essendoci danno ho chiesto scusa all'autista, avrà avuto 30 anni il quale mi ha risposto "tranquillo tranquillo", ora, non vorrei fasciarmi il capo ancora prima di averlo rotto, ma potrebbe fare qualcosa? Non è sceso dalla macchina per controllare se fosse tutto apposto, non ha chiesto le mie generalità, non aveva testimoni mentre io avevo mia sorella lato passeggero, eravamo entrambi in divieto di sosta. Scusate se sono stato logorroico ma essendo la prima volta non so come muovermi. Grazie

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Parcheggio con appoggio

Messaggio da ottobre_rosso » 28/10/2019, 11:22

Non dovrebbe succedere nulla ma e' difficile dirlo, da qui l'utilizzo del condizionale
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Killon
Nome: stefano

Re: Parcheggio con appoggio

Messaggio da Killon » 28/10/2019, 12:40

ottobre_rosso ha scritto:
28/10/2019, 11:22
Non dovrebbe succedere nulla ma e' difficile dirlo, da qui l'utilizzo del condizionale
Grazie per la risposta, tecnicamente entro quanto tempo dovrei sapere qualcosa se ha deciso di procedere contattando la mia assicurazione?

Rispondi