Parcheggio riservato

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Ottoil48
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/10/2022, 18:56
Nome: Pamela

Parcheggio riservato

Messaggio da Ottoil48 » 19/10/2022, 19:33

Buonasera, chiedo a voi un consiglio.
Vivo in un condominio con area condominiale, adiacente alla via pubblica, destinata a parcheggio riservato. Preciso che non c'è recinzione.
Per 50 anni nessuno ha mai parcheggiato nell'area.
Da qualche anno a questa parte sono arrivati dei nuovi vicini ( residenti in zona) i quali, per avere i propri cortili liberi hanno iniziato a parcheggiare sistematicamente nella nostra area. Abbiamo verbalmente segnalato che era area condominiale ma nulla di fatto.
Abbiamo pertanto fatto la segnaletica gialla di parcheggio riservato è posizionato cartelli di parcheggio riservato ai condomini. Ma nulla.
Non c'è verso di fare capire loro di togliere la macchina.
Cosa possiamo fare? Ho sentito il vigile del paese ma mi dice che essendo area condominiale non può fare nella.
Mi è stato detto che non possiamo, sempre perché è area privata, chiamare il carroattrezzi.

Aiutatemi voi
Cosa posso fare? Mi sembra un incubo. Io non posso mettere l'auto a casa mia e non posso fare nulla.
Ma è proprio vero che il vigile non può fare nulla?

Scusate lo sfogo e grazie per i consigli


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Parcheggio riservato

Messaggio da ottobre_rosso » 28/10/2022, 8:30

Avete interpellato il vostro amministratore?
Per quanto riguarda il carro attrezzi i vigili non potranno intervenire ma credo che voi possiate farlo privatamente, ovviamente a vostre spese
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti