[Patente B] costo bocciatura esame pratico

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
MicoNDC
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2019, 4:21
Nome: Matteo

[Patente B] costo bocciatura esame pratico

Messaggio da MicoNDC » 11/09/2019, 4:30

Salve a tutti sono stato bocciato all'esame pratico della patente b, adesso andando a richiedere l'esame mi è stato detto che dovevo pagare una cifra e andando a chiedere in giro ad altre persone che erano state, come me, bocciate all'esame di pratica ho trovato pareri discordanti su questo cifra. Le due persone a cui ho chiesto mi hanno risposto con una cifra pressoché uguale e anche irrisoria per ripetere questo benedetto esame, mentre a me la scuola guida mi sta chiedendo una cifra altina, quasi 5 volte di più quello che hanno chiesto ai miei due amici bocciati. Abitiamo nella stessa città e abbiamo svolto l'esame tutti e 3 in autoscuole diverse, ovviamente sempre nella nostra stessa città.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Patente B] costo bocciatura esame pratico

Messaggio da ottobre_rosso » 11/09/2019, 13:38

Non chiedere alle persone ma recati direttamente presso alle altre autoscuole, spiega la situazione, chiedi quanto dovresti spendere e, eventualmente, informazioni sulla differenza che ti chiede la tua autoscuola
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti