patente per la moto...dubbi

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
adriesty
Rank: Foglio rosa
Nome: Adriano

patente per la moto...dubbi

Messaggio da adriesty » 26/10/2010, 19:25

salve ragazzi vorrei un informazione che nessuno riesce a darmi...ho 18 anni e ho conseguito la patenete per il 125cc e quella per l'auto. Ora vorrei prendere anche quella del 250cc 25kw max che poi dopo tre anni passa automaticamente a illimitata. Per come stanno le cose ora basterebbe andare alla scuola guida e fare l'esame con il vespone 125cc ma se lo facessi dopo che approvano la nuova legge avrò delle complicazioni?
grazie

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Re: patente per la moto...dubbi

Messaggio da Massy » 01/11/2010, 1:54

Complicazioni in che senso?

Fai l'esame di guida e consegui la patente A. :)
Che complicazioni ci vedi, scusa?
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

adriesty
Nome: Adriano

Messaggio da adriesty » 01/11/2010, 9:02

complicanze nel senso che se dovesse cambiare la legge non è che dovrei rimettermi a fare nuovamente i nuovi quiz e l'esame pratico? ora come ora dovrei sostenere solo l'esame pratico e se entrasse in vigore la nuova legge?

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 05/11/2010, 14:03

Leggere nella palla di vetro mi è difficile, ma per esperienza, no, non ci saranno tutte ste rotture.
E poi, pure se fosse, se hai passato questi di quiz, i nuovi te li mangi :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Rispondi