[Patente] persi tutti i punti. E se mi revocano la patente?

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
antonello sanna
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Patente] persi tutti i punti. E se mi revocano la patente?

Messaggio da antonello sanna » 18/09/2009, 10:50

il 19 agosto mi e' arrivata una lettera dal ministero dei trasporti
dove dice che io ho perso tutti i punti della mia patente.
Allora mi sono rivolto ad un'autoscuola e mi hanno detto che devo ridare l'esame
e che se non dovessi passarlo mi revocano la patente
nell'arco di questi sei anni ho preso multe per guida senza cintura e senza rendermene conto
sono andato a zero punti
io lavoro come autista di autobus come faro se dovessero bocciarmi?
Ho due figlie una di 5 e una di 3 anni come faro a mandarle avanti?
non sembra troppo alto il prezzo che andrei a pagare se dovessero bocciarmi ?
non ho mai fatto male a nessuno mi ritengo un cittadino onesto
pero adesso ho tanta paura se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio di cuore

Antonello Sanna di Monti (ot)
sannantonello@alice.it

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Patente] persi tutti i punti. E se mi revocano la patente?

Messaggio da ottobre_rosso » 18/09/2009, 11:06

Antonello, ho separato il tuo post dalla precedente discussione creandone una nuova nella categoria Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore. Sei libero di modificare il titolo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

Benvenuto su Sicurauto :welcome:
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 18/09/2009, 23:21

Guarda, sta cosa non la capirò mai. Ancor di più visto che la patente ti serve per portare a casa il pane, e perché potrebbero servirti anche se speronon succeda mai, ma per quale motivo non ti metti ste c***o di cinture???