Pazzo furioso...

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

L'Interista
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da L'Interista » 01/11/2004, 9:41

Io non sono una di quelle persone rigidissime, però ti dico che hai fatto una cosa molto rischiosa, soprattutto per il fatto che c'era una sola corsia per senso di marcia. Se proprio avrei dovuto io l'avrei fatto in autostrada, anche se andare così veloce in moto sinceramente mi "spaventa", mentre in macchina non ho problemi, sempre a patto che ce ne siano le condizioni giuste :ok
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 01/11/2004, 11:17

infatti me ne rendo conto, su una statale comunque anche se non c'e' nessuna macchina puo' spuntarti davanti un cane, trovare una buca..... mentre sull'autostrada in teoria (cosa non sempre vera) non dovrebbe succedere), comunque sia su una statale... non è il luogo giusto!

ciao!!

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 01/11/2004, 11:30

Già! :ok
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

polemico
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Re: Pazzo furioso...

Messaggio da polemico » 03/11/2004, 19:46

ntc_silver ha scritto:Senza parole...

http://www.funnyjunk.com/movies/37/Craz ... eam/medium
Ma fatemi il favore... se quello andava a 300, allora la mia bici va a 90 all'ora!
Quale telecamera vedrebbe piu' che una strisciata invece che un'automobile, a quella velocita', specie quando l'auto si avvicina al bordo dell'inquadratura?!? :lol:
...una curva a 300 all'ora con la moto?!? Nemmeno Rossi le fa a 300 all'ora, le curve!
...senza contare che quella e' palesemente una strada di montagna: se riesci a andare a piu' di 80 su una strada cosi' e' gia' tanto!
...e, secondo quel tachimetro, il tizio, durante una curva, ha accelerato da 250 a 280... :lol: Come lo chiamano "er colla"? :D

Bellino quel display a cristalli liquidi che fa finta di essere un tachimetro: chissa' se lo ha trovato su Nuova Elettronica?

Rispondi