Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da Nostromo » 28/07/2008, 13:38
Forse da 20 mm...o vuoi montare sulla tua auto qualcosa del genere?firefox ha scritto:mi manca solamente un cannoncino da 400 mm e poi vedi tu come mi libero la strada dal traffico!!!!!![]()
![]()
![]()
cmq trixpiccola cose??
Messaggio da Fustino83 » 28/07/2008, 14:04
Si bella la ho anche io, non fà una luce da lasciare l'ombra impressa sui muri ma cmq può rivelarsi utile, come dicevi ogni volta che si carica giù coi doppi sensi da tutte le parti.Comunque mi pare che tu abbia tutto; magari una torcia elettrica, quelle cinesi a led le trovi a 3-5 €.
Io ne ho una che si ricarica a mano, senza sbattimenti di pile...smanetti la leva su e giù per 1-2 minuti (tenendola bene in vista altrimenti qualcuno pensare che sei un pervertito) e fa luce per 20-30 minuti buoni.
Messaggio da SicurAUTO » 28/07/2008, 14:57
Messaggio da firefox » 29/07/2008, 11:40
vedi questa l'avedo dimenticata!!!!!!!grazie(mi fate sempre ridere...non sapevo che in questo forum esistessero tanti bravi cabarettistimagari una torcia elettrica, quelle cinesi a led le trovi a 3-5 €.
smanetti la leva su e giù per 1-2 minuti (tenendola bene in vista altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sei un pervertito ) e fa luce per 20-30 minuti buoni.
proprio quellivuoi montare sulla tua auto qualcosa del genere
mannheim e una città a cavallo del reno(fiume)ed e il luogo dove Carl Benz inventò e guidò la prima automobile del mondo a Mannheim(benz per chi non lo sapesse e il futuro socio di mercedes..da poi il nome mercedes benz)e poi e tanto altro per me..mannheim bellooooooooooo ma dv è?
Messaggio da SicurAUTO » 29/07/2008, 11:45
Messaggio da firefox » 29/07/2008, 11:59
Messaggio da SicurAUTO » 29/07/2008, 21:06
Torna a “Informazioni varie ed utili”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite