Perchè non comprerò mai più Brabus-Mercedes
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Perchè non comprerò mai più Brabus-Mercedes
Messaggio da stargatesrl » 10/05/2006, 23:19
Dalla lettera che ho inviato a Brabus potete evincere il motivo come da oggetto:
Spettabile direzione Brabus,
sono qui a segnalarvi il mio caso che ha a dir poco dell’incredibile.
Premetto che sono proprietario di una Brabus Mercedes E 320T nr. di telaio WDB2102821X016489, da me importata in Italia.
In data 22 febbraio 2006, ordinavo tramite mail, procedura seguita da me in altre occasioni, una coppia di dischi freni anteriori una coppia di dischi freni posteriori e le relative pasticche.
A questa mail, da voi regolarmente ricevuta, non ho avuto alcuna risposta per cui, in data 6 marzo 2006, telefono mettendomi in contatto con una certa signora Anya Lauret che mi chiede di inviare nuovamente l’ordine. Prontamente ho inviato una nuova mail all’attenzione della signora Anya Lauret.
Anche a questa mail non mi è arrivata alcuna risposta per cui effettuo, in data 15 marzo, l’ennesima telefonata ricevendo come risposta che io non sono inserito come cliente Brabus (???), da tener presente che in precedenti occasioni ho acquistato senza problemi, per cui alla luce di ciò invio un fax con copia del libretto di circolazione italiano dal quale si evince la mia proprietà della vettura.
Intanto passano altri giorni senza ricevere nulla, per cui telefono ogni 2 giorni per sentire a che punto è la situazione parlando dapprima con la signora Lauer che mi dice che il responsabile è il signor LINGEN.
Ad ogni contatto con il signor LINGEN ricevevo ogni volta assicurazioni sull’invio del preventivo.
Finalmente ricevo la fattura pro forma di quanto ordinato e nella stessa data effettuo il bonifico a favore di Brabus.
Passano svariati giorni e non vedendo arrivare i ricambi (da tener presente che la vettura intanto è immobilizzata in quanto i freni sono completamente esauriti) sollecito nuovamente a mezzo telefono l’invio degli stessi, le chiamate sono diverse alla media si una ogni 2 giorni e sempre contattando il signor LINGEN quando questi si degna di rispondere, infatti per poterlo contattare bisogna ogni volta perdere almeno 1 ora al telefono.
Il signor LINGEN ogni volta mi assicura che il materiale è in spedizione o addirittura già spedito, mentendo spudoratamente, infatti, non vedendomi recapitare nulla esigo, nell’ennesima telefonata il numero di tracking del corriere per poter visionare la spedizione. Mi viene dato questo numero dopo diversi giorni e solleciti anche burrascosi a livello verbale e dal numero posso evincere che fino alla data di quell’ultima telefonata non era ancora stato spedito nulla al contrario di quanto affermato da LINGEN precedentemente.
Arriva finalmente nei primi giorni di aprile un pacco dalla Brabus dove però all’interno vi è solo la ricambistica per i freni anteriori, dei posteriori neanche l’ombra.
Mi riattacco al telefono e dopo circa una ventina di telefonate, che come al solito durano almeno 30 minuti prima di poter contattare il responsabile commerciale, nelle quali esigo il materiale da me pagato, il Signor LINGEN mi dice che io sono l’ultimo dei suoi problemi!
La storia infine si trasforma in una barzelletta in quanto in data 2 maggio ricevo una lettera di sollecito per fattura non pagata riguardante per l’appunto i freni da me ordinati.
Telefono nuovamente, contattando questa volta il signor Lange al quale spiego tutta la faccenda e che a sua volta mi richiede un fax della documentazione in mio possesso.
Effettuato il fax vengo ricontattato dal signor Lange che scusandosi mi dice che il Signor Lingen è in ferie e che appena tornava si sarebbe risolta la situazione.
Oggi 11 maggio, non avendo ancora ricevuto quanto da me pagato con la presente anticipo la mia intenzione di addire a vie legali in quanto il sottoscritto per vostra negligenza si trova con la vettura ferma dal mese di marzo e con la spesa di una vettura presa a noleggio per sopperire al disagio dell’immobilità.
Il comportamento della vostra azienda è assolutamente censurabile e non allo standard di una azienda tedesca inserita in un contesto di visibilità mondiale.
La presente che per conoscenza viene mandata anche a 2 delle principali riviste di automobilismo verrà inserita nei principali forum di discussione di automobilismo su internet affinché altre persone non incorrano nel mio stesso grave errore di aver acquistato una vettura Brabus.
Si allega copia di tutta la documentazione.
Cordiali saluti.
Marco Mazzotti
Spettabile direzione Brabus,
sono qui a segnalarvi il mio caso che ha a dir poco dell’incredibile.
Premetto che sono proprietario di una Brabus Mercedes E 320T nr. di telaio WDB2102821X016489, da me importata in Italia.
In data 22 febbraio 2006, ordinavo tramite mail, procedura seguita da me in altre occasioni, una coppia di dischi freni anteriori una coppia di dischi freni posteriori e le relative pasticche.
A questa mail, da voi regolarmente ricevuta, non ho avuto alcuna risposta per cui, in data 6 marzo 2006, telefono mettendomi in contatto con una certa signora Anya Lauret che mi chiede di inviare nuovamente l’ordine. Prontamente ho inviato una nuova mail all’attenzione della signora Anya Lauret.
Anche a questa mail non mi è arrivata alcuna risposta per cui effettuo, in data 15 marzo, l’ennesima telefonata ricevendo come risposta che io non sono inserito come cliente Brabus (???), da tener presente che in precedenti occasioni ho acquistato senza problemi, per cui alla luce di ciò invio un fax con copia del libretto di circolazione italiano dal quale si evince la mia proprietà della vettura.
Intanto passano altri giorni senza ricevere nulla, per cui telefono ogni 2 giorni per sentire a che punto è la situazione parlando dapprima con la signora Lauer che mi dice che il responsabile è il signor LINGEN.
Ad ogni contatto con il signor LINGEN ricevevo ogni volta assicurazioni sull’invio del preventivo.
Finalmente ricevo la fattura pro forma di quanto ordinato e nella stessa data effettuo il bonifico a favore di Brabus.
Passano svariati giorni e non vedendo arrivare i ricambi (da tener presente che la vettura intanto è immobilizzata in quanto i freni sono completamente esauriti) sollecito nuovamente a mezzo telefono l’invio degli stessi, le chiamate sono diverse alla media si una ogni 2 giorni e sempre contattando il signor LINGEN quando questi si degna di rispondere, infatti per poterlo contattare bisogna ogni volta perdere almeno 1 ora al telefono.
Il signor LINGEN ogni volta mi assicura che il materiale è in spedizione o addirittura già spedito, mentendo spudoratamente, infatti, non vedendomi recapitare nulla esigo, nell’ennesima telefonata il numero di tracking del corriere per poter visionare la spedizione. Mi viene dato questo numero dopo diversi giorni e solleciti anche burrascosi a livello verbale e dal numero posso evincere che fino alla data di quell’ultima telefonata non era ancora stato spedito nulla al contrario di quanto affermato da LINGEN precedentemente.
Arriva finalmente nei primi giorni di aprile un pacco dalla Brabus dove però all’interno vi è solo la ricambistica per i freni anteriori, dei posteriori neanche l’ombra.
Mi riattacco al telefono e dopo circa una ventina di telefonate, che come al solito durano almeno 30 minuti prima di poter contattare il responsabile commerciale, nelle quali esigo il materiale da me pagato, il Signor LINGEN mi dice che io sono l’ultimo dei suoi problemi!
La storia infine si trasforma in una barzelletta in quanto in data 2 maggio ricevo una lettera di sollecito per fattura non pagata riguardante per l’appunto i freni da me ordinati.
Telefono nuovamente, contattando questa volta il signor Lange al quale spiego tutta la faccenda e che a sua volta mi richiede un fax della documentazione in mio possesso.
Effettuato il fax vengo ricontattato dal signor Lange che scusandosi mi dice che il Signor Lingen è in ferie e che appena tornava si sarebbe risolta la situazione.
Oggi 11 maggio, non avendo ancora ricevuto quanto da me pagato con la presente anticipo la mia intenzione di addire a vie legali in quanto il sottoscritto per vostra negligenza si trova con la vettura ferma dal mese di marzo e con la spesa di una vettura presa a noleggio per sopperire al disagio dell’immobilità.
Il comportamento della vostra azienda è assolutamente censurabile e non allo standard di una azienda tedesca inserita in un contesto di visibilità mondiale.
La presente che per conoscenza viene mandata anche a 2 delle principali riviste di automobilismo verrà inserita nei principali forum di discussione di automobilismo su internet affinché altre persone non incorrano nel mio stesso grave errore di aver acquistato una vettura Brabus.
Si allega copia di tutta la documentazione.
Cordiali saluti.
Marco Mazzotti
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Messaggio da stargatesrl » 10/05/2006, 23:29
BRABUS 3.8 Mercedes W210 S.W. 4Matic
dimenticavo il modello completo!
dimenticavo il modello completo!
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Messaggio da jeanvalejan » 19/02/2007, 21:13
Ebbene certe storie stimolano i piu' bassi isitinti latenti .....quelli che fanno stringere i pugni .......
Non mollare ... Ciao!!!!
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Quando lottano 2 elefanti l'unica a rimetterci e' l'erba
- firefox
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Messaggio da firefox » 27/10/2007, 13:50
quindi il sito e stato usato solo come rimpallo di una notizia....per farlo sapere in girosicurdany ha scritto:Chissà se lo sapremo mai: il nostro amico ha aperto questo topic e poi sparito...
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano
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