ovviamente sono al settimo cielo, xò prima d stappare lo champagne stavo facendo 2 calcoli...
la moto (premetto) la pagai 1500 Euro (era usata chiaramente) e me la rubarono dopo 4 giorni!!!
ora ho purtroppo già fatto la perdita d possesso

in + l'hanno ritrovata a Tivoli (e io vivo a Roma)
aggiungendoci che m faranno pagare anche il carro attrezzi x il rimorchio e il deposito (anche se so che x le moto non dovrebbe essere molto caro..), volevo sapere se devo essere contento o se devo iniziare a preoccuparmi x i soldi che dovrò tirare fuori (e che non ho..!!)
1- cioè in definitiva la domanda + importante è se sapete che cosa bisogna fare x recuperare lo stato d possesso d quella moto??? [e i rispettivi costi..]
(cioè se la devo ri-immatricolare da zero, ritargare o farci cosa...)
2- ..magari se lo sapete, sarebbe utile sapere anche quanto costa un carro attrezzi che te la viene a recuperare, così inizio a fare 2 + 2...
3- ps- ma è vero che con 80 euro eventualmente se vedo che non ne vale la pena possono rottamarmela direttamente loro senza neanche che ritiri la moto..?
(nemmeno il comando che ho chiamato m ha saputo dire d preciso come si riacquisisce possesso del mezzo.. han detto che m possono fare un nulla osta che va bene x portarla a casa, ma cmq con un furgone xchè non la posso nemmeno assicurare... e cmq non so fare ad accenderla coi fili visto che sicuramente avranno rotto il bloccasterzo e la possibilità d introdurci la chiave..... )
vi prego aiutatemi!!
pps- complimenti x il sito!! utilissimo!!!!!!