Persa l'unica chiave in possesso - Fiat Punto
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Messaggio da BRAZUKA » 24/06/2005, 15:09
Ah ma ci sei !??!Sicurauto ha scritto:Ok ciao!
Posso aproffittare un pò della tua esperienza per mio caso della Multipla ?
Non sono in possesso della detta "Chiave matrice" quella marrone !
Ma ho una scheda con la fascia magnetica.
Sarebbe quella che riporta il mio key code ??
Grazie mile VERAMENTE !!
Firmerò, firmerò...
Messaggio da BRAZUKA » 24/06/2005, 15:59
Eccomi !BRAZUKA ha scritto:Sicurauto ha scritto:Io mi informerei con Fiat Auto al n° verde: 800.599.511
Vi farò sapere su come finirà la vicenda.
Ps: Mi rimane comunque il dubbio, "i ladri come fanno ??"
Grazie a tutti
Gli ho chiamato ed inizialmente mi voleva solamente informare dove trovare un concessionario con officina autorizzato, che comunque eravamo già in possesso di tali informazioni, che non era ciò che volevo sapere (dato che il problema è il badget a disposizione del mio collega)
Ho cercato di strappare qualche info su procedure diverse (fai-da-te), in toni molto informali tipo "dai... mio collega, ha poche risorse economiche a sua disposizione, la macchina è parcheggiata in un posto dove non può stare !, non è che mi potresti fare la cortesia di indicarmi qualche trucco per farla partire ?? Dato che l'anno scorso mi hanno rubato la MIA punto, mi chiedo come potrebbero avermela portato via, dato che dicchiarate che l'unica cosa che si può fare è solo tramite officine attrezzate per intervenire sulla centralina".
-"Ti giuro che rimarrà fra noi !!"
Infatti così sarà !! Non mi chiedete, poicchè ho fatto una promessa !!
Se non l'avessi fatta... ma l'ho fatta.
ED INFATTI : ESISTE !!
Vi dico solo che si chiama AVVIO DI EMERGENZA.
Azzzz, alla faccia della sicurezza.
Firmerò, firmerò...
Messaggio da kens » 24/06/2005, 16:57
BRAZUKA ha scritto:ED INFATTI : ESISTE !!
Vi dico solo che si chiama AVVIO DI EMERGENZA.
Azzzz, alla faccia della sicurezza.
STAI SCHERZANDO?
1) Adesso al call-center rilasciano info che potrebbero essere utili anche a un malintenzionato? Nah.. non ci credo..
2) So che esiste una procedura per cui schiacciando un TOT di volte uno dei tre pedali, si può inserire "manualmente" il codice di sicurezza... ma in tal caso bisogna comunque essere a conoscenza del codice che è scritto in una scheda, che viene consegnata assieme a chiavi e libretto di istruzioni.
Se non hai quel codice, scordati l'avvio di emergenza
Comunque è tutto scritto nel libretto d'istruzioni... stasera quando prendo l'auto do un'occhiata
...
Messaggio da BRAZUKA » 24/06/2005, 17:35
Nooooo !kens ha scritto:BRAZUKA ha scritto:ED INFATTI : ESISTE !!
Vi dico solo che si chiama AVVIO DI EMERGENZA.
Azzzz, alla faccia della sicurezza.
STAI SCHERZANDO?
1) Adesso al call-center rilasciano info che potrebbero essere utili anche a un malintenzionato? Nah.. non ci credo..
2) So che esiste una procedura per cui schiacciando un TOT di volte uno dei tre pedali, si può inserire "manualmente" il codice di sicurezza... ma in tal caso bisogna comunque essere a conoscenza del codice che è scritto in una scheda, che viene consegnata assieme a chiavi e libretto di istruzioni.
Se non hai quel codice, scordati l'avvio di emergenza
Comunque è tutto scritto nel libretto d'istruzioni... stasera quando prendo l'auto do un'occhiata
Niente di straordinario
Infatti mi aveva solo informato del'inserimento manuale. "che appunto si trova nel manuale"
Ma ci sarebbe un'altro modo, che lui non sapeva bene di preciso come si fa, ma dal poco che sapeva, ho intuito +o- come si potrebbe fare.
Comunque, la prima cosa sgradevole è che si deve scassare il notolino, poi....
Ovviamente non posto !
Firmerò, firmerò...
-
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Messaggio da wilhem275 » 24/06/2005, 18:52
Non ti sarà utile, ma informazione generale:
Per la mia Y (la centralina +o- è quella) ho oltre alla chiave marrone la suddetta carta che riporta il codice... in caso di perdita della chiave col CODE bisogna usare la chiave marrone e quando il quadro è inserito seguire una macchinosa procedura per inserire il codice.
La spia della chiave inizia a lampeggiare regolarmente, e quando conti il numero di lampeggi corrispondenti alla prima cifra premi l'accelleratore, e via così per tutte le altre.
Ma mi sa che il sistema scasso è sempre il più valido...
Per la mia Y (la centralina +o- è quella) ho oltre alla chiave marrone la suddetta carta che riporta il codice... in caso di perdita della chiave col CODE bisogna usare la chiave marrone e quando il quadro è inserito seguire una macchinosa procedura per inserire il codice.
La spia della chiave inizia a lampeggiare regolarmente, e quando conti il numero di lampeggi corrispondenti alla prima cifra premi l'accelleratore, e via così per tutte le altre.
Ma mi sa che il sistema scasso è sempre il più valido...
Ich liebe Berlin!
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