[Peugeot 106] La macchina si spegne...
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Messaggio da fast&furious » 05/06/2005, 12:52
Messaggio da Sir_Neko » 12/06/2005, 20:19
comunque il mio amico si ricorda che dopo vari tentativi , l'ultima cosa che avevano controllato era la centralina ...
da quel punto in poi tutto andava bene ... anche se io personalmente dubito fosse li il problema ...
infatti proprio pochi giorni fa ha ricominciato a dargli lo stesso problema ... con la macchina che non sta' accesa ne al minimo ne durante il cambio marcia ...
io ho riscontrato lo stesso problema su un motore 50 monocilindrico ... per quello avevo i miei dubbi sulla centralina ...
più di cosi' purtroppo per ora non ti so dire ...
prima o poi la portera' comunque nuovamente dallo stesso meccanico per vedere come mai e' tornato fuori questo problema ... vediamo cosa gli risponde ...

se hai novità fammi sapere ...

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Messaggio da fast&furious » 21/06/2005, 6:58
Ora va nettamente meglio...ma nn è la soluzione definitiva xkè qualke volta si spegne ancora...
Xò questa cosa ke anke al tuo amico sia tornato il problema mi fa pensare...
...ke dipenda dal caldo...
Mi raccomando tienimi aggiornato...
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Messaggio da fast&furious » 14/02/2006, 21:15
Ho cominciato a versargli dei diluenti nel serbatoio, ke stando alle indicazioni, dovrebbero eliminare i residui ke lascia la benzina negli iniettori...ma l'effetto è momentaneo...dura appena una settimana...
Qualc1 ha qualke altro consiglio?!
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Messaggio da Federico Autotecnica » 15/02/2006, 14:00
Molto facilmente il tuo problem risiede nel motorino gestione minimo....fast&furious ha scritto:Sono di nuovo punto e da capo...la macchina ha ripreso a spegnersi quando le pare...
Ho cominciato a versargli dei diluenti nel serbatoio, ke stando alle indicazioni, dovrebbero eliminare i residui ke lascia la benzina negli iniettori...ma l'effetto è momentaneo...dura appena una settimana...
Qualc1 ha qualke altro consiglio?!
Capita molto spesso di doverlo cambiare sulla 106.
Il motorino è montato sul corpo farfallato, viene fissato con 3 viti Torsen ed è collegato ad una spina multipla a 4 fili.
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Messaggio da fast&furious » 15/02/2006, 17:40
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Messaggio da Federico Autotecnica » 15/02/2006, 19:40
Il sensore temperatura costo approssimativo 30 € avvisa la cantralina della temperatura motore in modo che essa provveda a regolare la carburazione.....fast&furious ha scritto:mi hanno cambiato 2 sensori...1 ke dovrebbe essere quello di temperatura e l'altro non ne ho idea...possibile ke sia 1 di questi?!
Il secondo sensore ...se fosse il motorino gestione minimo, costo appross... 100 € viene comandato dalla centralina ed ha il compito di aprire la valvola a farfalla per mantenere costante il minimo col variare del carico al motore....
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Messaggio da fast&furious » 15/02/2006, 21:32
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