[Peugeot 107] info su sicurezza e rumorosita'

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bluevelvet
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: blue

[Peugeot 107] info su sicurezza e rumorosita'

Messaggio da bluevelvet » 18/03/2011, 2:04

guardando il crash test sembrerebbe abbastanza sicura, certo nn cm la 500, però...+ sicura di una 600 sarà giusto?
ho letto altri commenti dove dite che non è il max però io...non potevo permettermi grosse somme di denaro e alla fine tramite lo sconto con la vecchia sono riuscita a portarla a casa con 7800€:
107 base+pack elettrico

dite che è buono o ho fatto una cazzata?

inoltre...alla prova su strada(breve) mi è sembrata abbastanza grintosa e facila da guidare, quello che ho notato d negativo è stata:
rumorosità soprattutto in partenza e cambio un pò...rigido...come dire? non bello fluido.
per il resto...è spaziosa anche se gl'interni non sono curati molto...
riguardo la rumorosità c'è qualche trucco per diminuirla?
alcuni amici mi hanno detto che è data dal fatto che è un 3 cilindri, altri che non è ben coibentata, voi che dite?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento e discussione spostata nella sezione appropriata

ottobre_rosso

p.s. bluevelvet, la prossima volta evitiamo abbreviazioni stile sms (sei su un forum, non al telefonino. Questa volta ho modificato io il testo) :wink:

Rispondi