peugeot 206 dall'ucraina omologaizone in italia

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
walter48022
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2013, 16:23
Nome: manuel

peugeot 206 dall'ucraina omologaizone in italia

Messaggio da walter48022 » 11/03/2013, 16:36

Ciao a tutti,
mia moglie e' ucraina, la sua macchina peugeot 206 (2005) e' intestata a lei con il libretto di circolazione ucraino e relativa targa. La motorizzazione ci richiede la scheda tecnica del veicolo. In Ucraina non esistono norme cee sui veicoli, pertanto il suo libretto di circolazione, e' una tessera formata carto di credito con riportati numero telaio e motore e intestatario dell'autoveicolo piu' altri dati a me incomprensibili. Rivolgendomi a Peugeot Italia, mi hanno detto che mi fanno avere dietro pagamento di 150 euro la scheda tecnica del veicolo, riportante le varie normative europee EURO a cui si riferisce il suo modello. Pero' Peugeout mi ha messo in guardia, dicendomi di stare molto attento a fare questa immatricolazione, perche' in fase di collaudo, non essendo un veicolo gia' immatricolato in europa, necessita di un nuovo libretto di circolazione. Visto che deve essere emesso un nuovo libretto di circolazione, questo deve attenersi all'attuale omologazione di veicoli nuovi, pertanto corro il rischio che dovrebbe essere un euro 5. Voi ne sapete qualcosa a riguardo di omologazione di auto extra ue?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti