Peugeot 207 cosa ne pensate?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Crazy Diamond
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/08/2006, 12:10
Località: Pavia (provincia)

Messaggio da Crazy Diamond » 23/08/2006, 12:38

Cold_eyes_86 ha scritto:Crazy Diamond presa a paviacar???Come ti trovi??con l'officina???Va beh che a 3000 km...non l'avrai ancora vista!
Sai perchè con mio padre volevamo provare a cambiare officina autorizzata...dato che siamo abb vicini a pavia...(io vado all'uni li...)Ciao!
No, no... non l'ho presa da Paviacar, l'ho presa da Fenino Auto di Vigevano...cmq anche se ho solo 3000Km sono già andato una volta per dei chiarimenti sul funzionamento di alcune parti elettroniche, e proprio oggi pomeriggio ci ritorno per un piccolo problemino ai sedili anteriori...cmq fino adesso sono stati molto cortesi ed ogni volta che ci torniamo ci accoglie sempre quello che ci ha seguito durante l'acquisto dell'auto... :ok ottima auto, solo mi sono girate un po' quando ieri sono andato dal gommista per un piccolo chiodino che faceva sgonfiare un po' la gomma posteriore ed ho chiesto se era normale che la loro pressione fosse 2,8Bar...mi ha risposto che vengono gonfiate così per non fargli fare la "gobba" quando stanno per lungo tempo nei piazzali, ma che alla consegna dovrebbero essere sgonfiate un po', giusto a farle arrivare a 2,2Bar di pressione...cosa che però non è stata fatta!!! :x :ciao :D


Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 23/08/2006, 13:48

Noi andiamo da Fenino ad abbiategrasso...eh va beh...più che altro c'è sempre sto problema di vibrazione...e non riescono a toglierlo!Beh finisco qui che magari poi diventa off topic...

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Re: Peugeot 207 cosa ne pensate?

Messaggio da Jak » 23/08/2006, 16:29

fender57 ha scritto:Sono un accanito assertore del motore Multijet. Mi sta dando molte soddisfazioni. Ultimamente sto prendendo la fissa per la Peugeot 207.
Cosa pensate di questa macchina? Le Peugeot sono affidabili?
Io ricordo che anni fa vi erano macchine a gasolio che andavano come muli, bastava controllare le solite cose e non vi erano probelmi.
I motori attuali?
Ciao a tutti.
Purtroppo non sono più le Puegeot di una volta!

In particolare sulla 206 1.6HDI FAP ci sono state parecchie noie sia di gestione del Fap che con il famelico volano bimassa.

Tanta gente è rimasta a piedi e più di una volta, altra afferma di passare più tempo in officina che per strada...

I sospetti sono che PSA abbia "buttato" sul mercato una tecnologia ancora non a punto, e che non abbia trovato una soluzione sufficente ad ovviare al problema. Leggendo quà e là pare che la 207 monti un sistema Fap evoluto, rispetto a quello della 206, ma non si sà di certo. E' certamente auspicabile!

Avatar utente
fender57
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 57
Iscritto il: 05/08/2006, 23:53
Località: Roma

Messaggio da fender57 » 23/08/2006, 19:20

Cavolo :??? :??? :???
Ciao

fraska_82
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/10/2006, 13:37

Messaggio da fraska_82 » 07/10/2006, 13:54

la peugeot 207 è al momento la mia auto preferita ( e ho appena acquistato una fiesta ), l'ho vista dal concessionario ma non l'ho ancora provata ed è fighissimaaaaaaa!! solo che per me era fuori budget e ho optato per la fiesta, che c.que non è malvagia.ciaoo :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti