Peugeot 207: Delucidazioni (206 anche)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Keijima
Rank: Foglio rosa

Peugeot 207: Delucidazioni (206 anche)

Messaggio da Keijima » 26/07/2006, 16:49

Salve, sono interessato all'acquisto di una Peugeot 207, ma non disponendo di un budget particolarmente elevato, ho pensato di indirizzare le mie scelte verso la 3 porte 1,4. Ahimè, la versione principale costa comunque abbastanza visti alcuni optional, secondo il mio parere, necessari. Dunque vorrei chiedervi (se possedete o magari siete solo ben informati sulla 207) qualche dritta. Sono rimasto abbastanza colpito da questa auto, tuttavia senza le giuste informazioni, sono costretto a rinunciare.

E che ne dite anche della 206, magari usata? Conviene? Premetto che questo per me, sarebbe il mio primo acquisto, ma fino ad ora mi è sembrato l'usato più adatto alle mie esigenze.

Consigli?

Grazie.

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 27/07/2006, 7:33

Di 207 non ce ne sono tantissime in circolazione, non so quante informazioni tu possa trovare disponibili. Un cosa è certa: se hai pazienza di aspettare qualche mese, probabilmente, in Peugeot inizieranno a paralre di sconti ed a lanciare qualche allesutimento scontato con optionals compresi. Purtroppo è una prassi.

la macchina l'ho vista esposta, è molto ben rifinita, un passo enorme rispetto alla 206, anche nelle dimensioni, però, tanto da mettersi in concorrenza diretta con la 307 berlina. Se metti una mano sui passaruota vedrai che hanno perfino messo delle imbottiture anche lì, per attutire il rumore di rotolamento degli pneumatici. Insomma, vista da ferma è una gran bella auto, ma le macchine vanno valutate in movimento. Il 1.4 benzina da quel che so è un buon motore, ma la 207 comincia a pesare, immagino che anche i consumi siano proporzionati.

della 206 si sà ormai quasi tutto: è una buona auto, comoda ed ha fatto un notevole successo. L'unica lamentela che ho sentito riguarda la stabilità: se guidate in modo "brillante" il posteriore può reagire in modo incontrollato ed innsecare sbandate difficili, ma immagino sulle versioni più potenti, sulla 1.100, l'unica che abbia mai provato non ho mai notato questo limite.

Ultima cosa, nell'usato, tenersi alla larga dal 1.6HDI FAP, hanno avuto tante di quelle rogne da smuovere perfino le associazioni dei consumatori.

noriuki78

Messaggio da noriuki78 » 30/07/2006, 10:16

delusione 207 spiffero porta anteriore destra tentativi di soluzioni 2 ma nulla ho richiesto i cerchi in lega in opzione ma nulla sono passati 2 mesi ho la macchina con i cerchi normali sono inc..... neero :x :x come devo comportarmi :ciao :ciao :ciao

noriuki78

Messaggio da noriuki78 » 30/07/2006, 12:25

Jak ha scritto:Di 207 non ce ne sono tantissime in circolazione, non so quante informazioni tu possa trovare disponibili. Un cosa è certa: se hai pazienza di aspettare qualche mese, probabilmente, in Peugeot inizieranno a paralre di sconti ed a lanciare qualche allesutimento scontato con optionals compresi. Purtroppo è una prassi.

la macchina l'ho vista esposta, è molto ben rifinita, un passo enorme rispetto alla 206, anche nelle dimensioni, però, tanto da mettersi in concorrenza diretta con la 307 berlina. Se metti una mano sui passaruota vedrai che hanno perfino messo delle imbottiture anche lì, per attutire il rumore di rotolamento degli pneumatici. Insomma, vista da ferma è una gran bella auto, ma le macchine vanno valutate in movimento. Il 1.4 benzina da quel che so è un buon motore, ma la 207 comincia a pesare, immagino che anche i consumi siano proporzionati.

della 206 si sà ormai quasi tutto: è una buona auto, comoda ed ha fatto un notevole successo. L'unica lamentela che ho sentito riguarda la stabilità: se guidate in modo "brillante" il posteriore può reagire in modo incontrollato ed innsecare sbandate difficili, ma immagino sulle versioni più potenti, sulla 1.100, l'unica che abbia mai provato non ho mai notato questo limite.

Ultima cosa, nell'usato, tenersi alla larga dal 1.6HDI FAP, hanno avuto tante di quelle rogne da smuovere perfino le associazioni dei consumatori.
sono il propietario di una 207 1400 hdi xt ti consiglio questa versione comleta ti tutto tutto persino i poggiagomiti anteriori a dx e sx clima bi zona autom interni in velluto volante in pelle comp di bordo e tutto questo a solo 600 euro in piu della x line

Rispondi