[Peugeot 307 cabrio anno 2005] centralina vetri elettrici

Citroën, Peugeot, Renault

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alexxandro84
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/03/2008, 13:00

[Peugeot 307 cabrio anno 2005] centralina vetri elettrici

Messaggio da alexxandro84 » 13/03/2011, 2:22

Ciao a tutti, un mio carissimo amico ha appena comprato una 307 cc usata ma ha notato una cosa. Con la macchina ferma in moto, sente un "fischiettio" continuo nell'abitacolo ma appena gira un pò il volante, il rumore cambia intensità di suono.....prima di portarla alla peugeot e magari possono anche fregarlo, gli ho consigliato di chiedere prima quo, essendo voi molto preparati.

Poi due curiosità:

-vuole acquistare la scatoletta che permette, quando chiude la chiusura centralizzata, di alzare anche i vetri : poichè deve collegarla alla centralina dei vetri elettrici e delle sicure, sapete dirmi dove si trovano su una 307cc? Ad esempio io l'ho fstto sulla mia Punto e la centralina si trovav sul lato sinistro anteriore della macchina, sotto il tappetino vicino alla portiera.

Ultima cosa: esiste un modo, e come, per avere che quando chiude con la chiave la chiusura centralizzata, se ha la cappotta abbassata, si chiude in automatico anche quest'ultima?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento e discussione spostata nella sezione appropriata

ottobre_rosso


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Peugeot 307 cabrio anno 2005] centralina vetri elettric

Messaggio da ottobre_rosso » 13/03/2011, 13:13

Ciao Alessandro,

riguardo la tua prima domanda
Ciao a tutti, un mio carissimo amico ha appena comprato una 307 cc usata ma ha notato una cosa. Con la macchina ferma in moto, sente un "fischiettio" continuo nell'abitacolo ma appena gira un pò il volante, il rumore cambia intensità di suono.....prima di portarla alla peugeot e magari possono anche fregarlo, gli ho consigliato di chiedere prima quo, essendo voi molto preparati.
sappi che il tuo amico ha già aperto un post in merito ( [Peugeot 307 cabrio anno 2005] Sibilo volante )
Quanto al resto attendiamo l'intervento degli esperti :)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

alexxandro84
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/03/2008, 13:00

Re: [Peugeot 307 cabrio anno 2005] centralina vetri elettric

Messaggio da alexxandro84 » 13/03/2011, 21:46

ottobre_rosso ha scritto:Ciao Alessandro,

riguardo la tua prima domanda
Ciao a tutti, un mio carissimo amico ha appena comprato una 307 cc usata ma ha notato una cosa. Con la macchina ferma in moto, sente un "fischiettio" continuo nell'abitacolo ma appena gira un pò il volante, il rumore cambia intensità di suono.....prima di portarla alla peugeot e magari possono anche fregarlo, gli ho consigliato di chiedere prima quo, essendo voi molto preparati.
sappi che il tuo amico ha già aperto un post in merito ( [Peugeot 307 cabrio anno 2005] Sibilo volante )
Quanto al resto attendiamo l'intervento degli esperti :)
si infatti :) di comune accorso lo postavo io e poi l@ha fatto anche lui, spero non lo faccia anche per le altre due domande :)


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti