[Peugeot 308] Arrivata senza MP3, che fare?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sabino
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Peugeot 308] Arrivata senza MP3, che fare?

Messaggio da sabino » 05/10/2009, 9:37

Ho ordinato una pegeout 308 sx nuova pagando 1000 euro di caparra.
Prima di firmare la lettera di accettazione mi e' stato detto che l'auto non aveva l'mp3 cosi' come previsto nelle caratteristiche dell'auto.
Questa variazione non e' stata scritta , io ho accettato ma in un secondo momento ho pensato che mi servirebbe.
Posso recedere dal contratto facendomi restituire la caparra oppure posso chiedere la variaione del saldo da pagare?
Quali mezzi ho per poter farmi rivalere?

Grazie mille!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Peugeot 308] Arrivata senza MP3, che fare?

Messaggio da SicurAUTO » 05/10/2009, 9:58

Secondo me puoi chiedere una riduzione del prezzo o qualche omaggio in più. Se l'auto è già stata immatricolata sono rogne... meglio ottenere qualcosa in cambio.

Ma l'MP3 non è proprio disponibile? In tal caso puoi chiedere che la radio venga cambiata. :welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

tehblizz
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Re: [Peugeot 308] Arrivata senza MP3, che fare?

Messaggio da tehblizz » 12/10/2009, 0:54

Scusa ma se te lo hanno comunicato prontamente allora l'errore è solo tuo, non è molto onesto cercare vie di uscita!

Rispondi