Tranquilli, non mi sono dimenticato di voi ne della mia ammiraglia da macello, non ho scritto più nulla perchè nessuno mi ha più dato notizie sul mio caso accadute ad altri.Sicurauto ha scritto:Ciao ad entrambi, avete novità sul vostro caso?
Sarebbe giusto informarci per lasciare delle info utili per i lettori grazie!
Domani 15/06 dovrebbe arrivare il motore nuovo alla concessionaria peugeot di sarzana, alla casa madre,la pugeot france sta molto a cuore la clientela e sono stati molto veloco a fornire il ricambio, se arriva domani ha impiegato un mese esatto, se andavo a prenderlo io in carriola facevo prima, ma servirà per consolidare ancora più la fedeltà alla casa francese nei prossimi acquisti.
Quando mi consegneranno l'auto e la fattura della sostituzione motore, porterò il tutto a un legale per far valere i miei diritti, se ne ho, intanto sto pagando da un mese e tre giorni il noleggio di una auto sostitutiva, metterò anche questa fattura nel conto.
Ogni novità ve la comunico, ciao e grazie dell'interesse,peccato che pochi possessori del mio bidone hanno scritto,magari si vergognano dell'auto che avevano preso. Giuliano