photored via tuscolana roma

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
valeasr123
Rank: Foglio rosa
Nome: valerio

photored via tuscolana roma

Messaggio da valeasr123 » 08/02/2018, 16:31

Salve, volevo un informazione su un photored, se conoscete la zona meglio altrimenti è uguale, in via tuscolana/arco di travertino dove c'è il burger king. Praticamente mi è stata notificata una multa per passaggio con il rosso con sottrazione di 6 punti e 120 euro se pagata entro 5 giorni, il problema è che io sono quasi sicuro di non essere passato con il rosso, la multa è del 9 dicembre e non ricordo benissimo,però in questo incrocio se non sbaglio ho girato a sinistra e poi subito a sinistra, credo non si possa fare ma comunque è un altro tipo di infrazione no? sul verbale parla di passaggio con il rosso ma sono certo che il semaforo fosse verde, forse mi sono fermato con le ruote anteriori davanti la linea dello stop? Se faccio ricorso come funziona più o meno? grazie

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: photored via tuscolana roma

Messaggio da ottobre_rosso » 08/02/2018, 19:46

chiedi di visionare la foto che testimonierebbe il passaggio col rosso.

p.s. :welcome:
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

ANVU
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da ANVU » 14/02/2018, 20:03

I Photored scattano due foto dell'infrazione, proprio per testimoniare che il veicolo ha attraversato l'incrocio quanto il semafoto proiettava la luce rossa. Le foto devono essere messe a disposizione del proprietario del veicolo sanzionato, su richiesta. Nel verbale dovrebbe essere indicato il sito dove visionare le foto, oppure chieda al comando della polizia locale di Roma Capitale, all'indirizzo indicato nel verbale stesso.
La Polizia Locale al servizio dei cittadini :)

Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it

Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU

Ariel.88
Nome: Federica

Messaggio da Ariel.88 » 08/09/2020, 5:53

Ciao, potrei sapere come si è risolta la faccenda di questa multa? Faccio spesso quel semaforo e il giallo dura pochissimo, trovarsi in mezzo all'incrocio col rosso è un attimo. Grazie

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 08/09/2020, 9:16

Federica,
il problema non e' tanto trovarsi in mezzo all'incrocio quanto passare la linea di arresto col rosso
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi