[Piaggio Porter] Quante balestre ha?

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Cronoblack
Rank: Foglio rosa
Nome: Tommy

[Piaggio Porter] Quante balestre ha?

Messaggio da Cronoblack » 12/07/2010, 16:25

Quante balestre dovrebbe avere il nuovo porter extra? Io l'ho acquistato Chassis e poi ho fatto fare un allestimento per panineria. Però quando ci cammino, la cabina va da destra a sinistra, per intenderci è come se ballasse.
Per questo volevo capire se il numero di balestre che vi erano state messe erano giuste, perchè ho pagato per un rinforzo balestre, ovvero per l'aggiungere una lastra sia a destra che a sinistra. Spero di essermi spiegato!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

500L
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Re: Quante balestre ha un porter?

Messaggio da 500L » 12/07/2010, 21:48

Hai risolto il problema del mancato avviamento del motore?
Per l'andamento ondeggiante del veicolo servirebbe sapere se questo "rinforzo balestre" sia una modifica applicata artigianalmente da un meccanico oppure prevista dalla casa come accessorio e quindi il Porter sia uscito dalla fabbrica già con le balestre rinforzate.

Cronoblack
Nome: Tommy

Re: Quante balestre ha un porter?

Messaggio da Cronoblack » 12/07/2010, 22:07

Era prevista dalla casa perchè il peso della cabina posteriore era elevato. Così questi hanno spedito le due lastre alla casa di lavorazione per fare la cappotta adibita alla vendita di panini ma non sono sicuro che le abbiano inserite...Comunque oggi sono venuti con carroattrezzi e l'hanno portato da un meccanico autorizzato. Si pensa che non funzioni la pompa che manda la benzina al motore a causa di un fusibile bruciato. Domani collegano la centralina al pc. Spero si risolva per il meglio..!

Rispondi