Piccola auto con le migliori opzioni

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
newlei
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2022, 13:47
Nome: Mike

Piccola auto con le migliori opzioni

Messaggio da newlei » 12/01/2022, 13:50

Ciao

Sto cercando di ridimensionare la mia macchina attuale per qualcosa di molto più compatto, ma non voglio perdere le aggiunte attuali che ho. Sto cercando un'auto piccola di dimensioni simili a una Mini o Picanto ecc. Che abbia tutti i comfort della mia auto attuale. La mia auto attuale è una Kia Optima SW GT-S, quindi cose come touchscreen da 7", Android Auto, automatico, sedili riscaldati/raffreddati, volante riscaldato, tetto panoramico, leghe, sedili in pelle, StartStop, 360 telecamere, parcheggio automatico. I' ho visto alcune auto con alcune cose ma niente finora con tutto.La fascia di prezzo è di circa 30k.

Grazie


gibsongilbert
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2022, 11:07
Nome: Gibson
Località: https://gbapps.net/new/
Contatta:

Re: Piccola auto con le migliori opzioni

Messaggio da gibsongilbert » 25/07/2022, 11:10

La Fiat 500 è forse la city car per antonomasia. Lunga poco meno di 3,60 metri racchiude in se stessa tutti gli elementi che la rendono un’ottima vettura da città, sapientemente conditi da uno stile unico che la rendono un’oggetto dal fascino indiscutibile nel suo segmento di appartenenza e non solo.

Andanic919
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2023, 17:17
Nome: Tata

Re: Piccola auto con le migliori opzioni

Messaggio da Andanic919 » 15/03/2023, 17:19

Sono d'accordo con la persona che mi ha preceduto, la Fiat 500 è la scelta migliore. https://www.fiat.com/fiat-500/500/infotainment

RounakBhamra
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/04/2023, 12:28
Nome: Bhamra

Re: Piccola auto con le migliori opzioni

Messaggio da RounakBhamra » 07/06/2023, 6:30

Se stai cercando un'auto più compatta con caratteristiche simili alla tua attuale Kia Optima SW GT-S, potresti considerare alcune opzioni. Mentre potrebbe essere difficile trovare un'auto di dimensioni simili a una Mini o una Picanto con tutti i comfort che hai elencato, potresti prendere in considerazione modelli come la Mini Cooper S, la Volkswagen Polo GTI o la Ford Fiesta ST.

Queste vetture offrono molte caratteristiche moderne come touchscreen, connettività Android Auto, cambio automatico, sedili riscaldati/raffreddati e una qualità degli interni superiore. Tuttavia, alcune delle opzioni come il tetto panoramico, le leghe specifiche, il volante riscaldato e le telecamere a 360 gradi potrebbero non essere disponibili in tutte le versioni o richiedere aggiunte opzionali.

È importante tenere presente che le preferenze personali e le opzioni specifiche possono variare a seconda della regione e delle disponibilità locali. Ti consiglierei di fare una ricerca più approfondita sulle opzioni disponibili presso i concessionari locali o di consultare siti web specializzati per confrontare le caratteristiche delle vetture e trovare quella che si adatta meglio alle tue esigenze.

engineer
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/08/2023, 13:23
Nome: Ali
Contatta:

Re: Piccola auto con le migliori opzioni

Messaggio da engineer » 05/08/2023, 13:26

Andanic919 ha scritto:
15/03/2023, 17:19
Sono d'accordo con la persona che mi ha preceduto, la Fiat 500 è la scelta migliore. https://www.fiat.com/fiat-500/500/infotainment
Ciao, è ancora un'opzione migliore?
saluti,
Ali
Gestisco il sito di nicchia dell'app :D


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti