Piede sotto la ruota POSTERIORE

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Abbo_
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2021, 18:38
Nome: Nicola

Piede sotto la ruota POSTERIORE

Messaggio da Abbo_ » 26/09/2021, 18:53

Questa signora a mio dire a dire poco sbadata (per non aggiungere altro) , mentre io passavo con la renault scienic ai 5km/h tra i PARCHEGGI dell ipermercato mi è finita con il piede sotto la ruota, ma qui viene il bello…. Io ero già passato.
Praticamente Questa stava tirando fuori il carrello della spesa guardando AVANTI e camminando all INDIETRO, lei mi è venuta adosso alla portiera posteriore con la schiena infilando il tallone sotto la ruota POSTERIORE sinistra.
Io devo stare attento a non mettere sotto la gente ma non posso controllare che uno non mi vada adosso alla macchina finendo sotto IL POSTERIORE solo perché cammina all indietro guardando avanti, devo controllare pure il retro della mia macchina mentre marcio vado in avanti?🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Ora al pronto soccorso è stato giudicato come codice verde , è gli hanno prescritto solo 5 giorni di ghiaccio, ma il marito extracomunitario coglie la palla al balzo per cercare di spillare qualche soldo all assicurazione.
Personalmente non ho intenzione di dare un euro per 5 giorni di ghiaccio freddo sulla caviglia causati dalla sbadataggine altrui.

come potrà risolversi una situazione simile è così mi conviene fare? Sono io dalla parte della ragione essendo che la ruota è la posteriore e io non potevo controllare anche quella o il pedone ha sempre ragione anche quando cammina con gli occhi chiusi ?


mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1528
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: Piede sotto la ruota POSTERIORE

Messaggio da mariopagnanelli » 26/09/2021, 20:35

Certo che...a infilare un TALLONE sotto una ruota... per giunta posteriore...
ci vuole della volontà !!

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Piede sotto la ruota POSTERIORE

Messaggio da ottobre_rosso » 27/09/2021, 9:41

a parte che non centra una mazza con la sezione AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto (spostato in quella corretta) da quello che ho capito la signora "genio" avra' subito soltanto escoriazioni (diversamente sarebbe se avesse infilato il collo del piede sotto lo pneumatico)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Abbo_
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2021, 18:38
Nome: Nicola

Re: Piede sotto la ruota POSTERIORE

Messaggio da Abbo_ » 27/09/2021, 19:01

ottobre_rosso ha scritto:
27/09/2021, 9:41
a parte che non centra una mazza con la sezione AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto (spostato in quella corretta) da quello che ho capito la signora "genio" avra' subito soltanto escoriazioni (diversamente sarebbe se avesse infilato il collo del piede sotto lo pneumatico)
Si esatto, nulla di più di codice verde e 5 giorni di ghiaccio. Ma ora vuole andare tramite assicurazione per i danni….


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti