Pinze freni rosse :)

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Lele78
Rank: Autista sicuro!

Pinze freni rosse :)

Messaggio da Lele78 » 17/03/2006, 0:57

E' giunta ormai ora di smontare gli antineve e rimontare le altre gomme ... ma mi è nato un certo tarlo ultimamente ... fargli le pinze rosse? :lol:
Auto nera, cerchi 17", pinze nere = auto truzza ma teoricamente cosa interessante :D

La mia preoccupazione principale è riguardo alla garanzia, in caso di problemi non vorrei mi tirassero fuori noie, e si attaccassero anche a quello, seconda cosa con tutti sti sensori esp abs cip e ciop non vorrei far danni ... :(

Qualcuno ha già fatto questa "truzzata"? :roll:
Lele
Ciao ciao
:ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/03/2006, 8:41

Sposto in "Richiesta informazioni varie".

Io cmq non la fare... troppo da tamarro :lol:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 17/03/2006, 11:29

Un mio amico l'aveva fatto...ma su una Lupo 16v nera...bello l'effetto..ma per la garanzia non so....cmq deve essere un lavoro fatto MOLTO bene..altrimenti fa schifo..
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 17/03/2006, 12:02

Fatto davvero molto bene, perchè anche se fatto con vernici ad hoc per questo tipo di cose, rischia col calore di "sfogliarsi" :-[ :-[ :-[

Cmq le pinze Rosse le trovo un poco tamarrelle... poi de gustibus...

Pure la Ferrari le fa nere satinate...
Immagine

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 17/03/2006, 16:39

Con l'auto nera, specie se hai dei bei cerchi (e l'Astra li ha) viene un effetto piuttosto appariscente ma cmq bello... diciamo che non vale come un mega alettone giallo fosforescente! :D

Ci sono vernici apposite, bicomponente: prima si stende il colore (a scelta) e poi un fissante trasparente che protegge il colore da calore delle pastiglie, agenti atmosferici, sporcizie varie...

Ferrari, Maserati e gli altri big permettono di scegliere una bella gamma di colori... rosso, nero, vari grigi, giallo... ovviamente col marchio in contrasto.
Anche Alfa Romeo da' questa possibilità, nei colori più "classici"...
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Lele78

Messaggio da Lele78 » 17/03/2006, 16:46

Si si so delle vernici speciali, in effetti non vorrei diventasse troppo una tamarrata ... stasera ci faccio un fotomontaggio ... poi vedremo sul da farsi, se tutto quel lavoro ne valga la pena :roll:
Lele
Ciao ciao
:ciao

Rispondi