Pizzeria scena da panico...

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Pizzeria scena da panico...

Messaggio da Federico Autotecnica » 09/12/2008, 22:17

Vorrei raccontarvi quanto mi è accaduto sabato sera in una pizzeria....
Arriviamo alla pizzeria, siamo in dieci adulti e 4 bimbe...il locale è pieno ma un tavolo in un angolo ce lo preparano...
ci accomodiamo e noto subito che la mia piccola Vale "Valentina", 4 anni e molto seria e non ha voglia di giocare..."strano solitamente è una furia scatenata...
Nei tavoli intorno a noi i vari clienti sono intenti a degustare le varie pizze, pesce, e quant'altro..."ancora per poco".
La piccola mentre è in braccio alla madre ha uno spasimo di vomito "trattenuto" ....mi moglie si alza con la piccola in braccio e si dirige velocemente verso i servizi....ma la piccola, appena imboccato il corridoio in mezzo ai tavoli getta e rigetta abbondantemente inondando il corridoio.
Subito mi alzo e mi dirigo alla cassa....avverto che mi dispiace ma la piccola ha avuto un malore sporcando tutto....mi dicono non ci sono problemi veniamo subito a pulire...
torno a sedere....il disgusto è lampante e stampigliato sulle facce dei presenti....
Non faccio in tempo a sedermi e una cameriera con tre pizze giganti imbocca il corridoio, di scatto mi alzo e gesticolo alla cameriera di fare attenzione e di fermarsi...lei mi stampa un sorriso e "chissa cosa ha capito" allunga il passo accellerando....
non vi dico, appena mette il piede nel vomito....vola a gambe levate inabissandosi, due pizze non sò come riesce a picchiarle sul tavolo vicino al nostro dove altri clienti mangiavano tranquilli, la terza con un gesto d'eguilibrio riesce a mantenerla.
La soccoriamo e la tipa dopo un bestemmione, sdrammatizza iniziando a ridere...poco dopo, mentre la signora è andata a lavarsi e cambiarsi .....il cliente dietro di me bussa sulle mie spalle dicendomi "tenga queste sono le vostre pizze" ....quando la signora torna facciamo due parole e ci racconta che si è trovata i funghetti e il prosciutto in mezzo alle tette, il cliente dietro di noi ridendo esclama "io ho i calamari nel cappello".....
Non sapevo dove nascondermi, mai vissuto una scena tanto comica e vergognosa in tutta la mia vita
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Pizzeria scena da panico...

Messaggio da ottobre_rosso » 10/12/2008, 10:03

Federico, a parte il malore occorso a tua figlia (a proposito, come sta' ora?) sei stato fortunato: hai beccato persone (cameriera e clienti) che sono riuscite a cogliere il lato ironico dell'accaduto. Qualcun altro, magari, avrebbe reagito in maniera molto differente

:ciao
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 10/12/2008, 19:17

Fede!! Ma che mi combini! Speriamo solo che tu non indossassi la maglietta di Sicurauto :P

Scherzi a parte spero che la bimba stia meglio, certo la situazione è stata imbarazzante immagino, mentre la leggevo mi sembrava un incubo :( :ooh

Menomale che, come già detto, hai trovato gente comprensiva altrimenti... :eh
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 10/12/2008, 21:23

Si la bimba si è rimessa in poche ore ...forse un colpo di freddo ...
Grazie...

Ho lasciato un biglietto da visita Sicurauto, dicendo di mandare il conto a Palermo che il capo ha le spalle larghe :ok
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 10/12/2008, 21:30

:D :lol: :roll: :ooh :(

Preparo la lupara :D
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 14/12/2008, 5:22

E magari fatti trovare su un carretto siciliano, con coppola e marranzano di ordinanza... tanto per non cadere nei luoghi comuni. :D
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/12/2008, 10:57

:up: :D

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 14/12/2008, 14:34

Mr Bean non avrebbe fatto di meglio... :D

In compenso io venerdì sera ho organizzato una pizzata con amici e mi sono occupato di scegliere il posto.
Ho prenotato in un posto dove non andavo da parecchi anni e che ricordavo carino; ora è gestito da Cinesi, prezzi stracciati e qualità infima. probabilmente la conservazione degli alimenti è affidata ad una equipe di scarafaggi, meno male che le pizze vanno in forno a 350°C altrimenti la salmonellosi è garantita... che figura, volevo sotterarmi. :mah

Si possono segnalare locali ai NAS in modo semplice? :police

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 15/12/2008, 4:05

Fai il 112 :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 15/12/2008, 8:12

o rivolgiti alla ASL locale :wink:
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi