[ Posizionare localizzatore ] cerco consigli ?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
meridiano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2008, 13:25

[ Posizionare localizzatore ] cerco consigli ?

Messaggio da meridiano » 22/10/2008, 13:27

Ciao a tutti, ho comprato sul sito http://www.mnmshop.it il localizzatore satellitare m102 , fino a questo momento lo utilizzavo solo sulla moto qundi non l'avevo collegato alla batteria, ma utilizzavo quelle al litio, siccome questo week end mio figlio mi ha chiesto la macchina per un week end con amici e mio malgrado ai figli si deve tutto :) :) volevo installarlo completamente attaccandolo alla batteria così visto che questo localizzatore se voglio( e voglio) mi avvisa se supera una velocità da me impostata ed anche una recinzione geografica lo volevo nascondere per bene per esser + tranquillo io e mia moglie. dove mi consigliate di nasconderlo?

sarà più tranquillo che non superi mai i 100km/h e che non esca dalla lombardia :wink: :wink: fidarsi e bene non farlo è meglio!


grazie

Ti invito a postare come da Regolamento questo per rendere il forum più ordinato e di più facile consultazione.
Grazie

Ho corretto personalmente :ciao Fedelella


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Devo dare la macchina a mio figlio consigli localizzatore!!

Messaggio da ottobre_rosso » 22/10/2008, 14:15

meridiano, non aprire piu' topic sullo stesso argomento.

Per ora ho spostato il 3d nella sezione Tecnica, Meccanica e Fai da Te, che mi sembra la piu' idonea al tema.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1248
Iscritto il: 30/07/2007, 2:18

Re: Devo dare la macchina a mio figlio consigli localizzatore!!

Messaggio da zambor » 22/10/2008, 18:28

Se non metti almeno che marca e modello di macchina è sarà un po difficile consigliarti.

Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: Devo dare la macchina a mio figlio consigli localizzatore!!

Messaggio da Federico Autotecnica » 22/10/2008, 19:13

Meridiano !!! naaaa
non mi sembra un idea carina...credo che la fiducia si debba dare.
Certo è meglio prevenire che curare...ma se fossi tuo figlio, mi arrabbierei parecchio sapendo che il mio babbo non si fida di me.

Poi ...se vuoi procedere ugualmente ...fornisci il modello della vettura, in modo che possiamo aiutarti :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Re: Devo dare la macchina a mio figlio consigli localizzatore!!

Messaggio da firefox » 22/10/2008, 19:28

brutta cosa questa del localizzatore sulla vettura per utilizzarlo a scopo di spionaggio....

se restavi in ambito di sicurezza tipo dove nascondere localizzatore per non farlo trovare ai ladri ok sarei stato molto disponibile ad aiutarti...ma utilizzarlo come spia sullo stato di guida di tuo figlio....no....


cosa pensi di fare se ti arrivano notizie sul superamento dei 100km/h???
sai che a volte causano piu incidenti persone che circolano molto al di sotto dei limiti consentiti che quelli che li rispettano restando con minima tolleranza???(es:velocità in autostrada 130 e tu obblighi in questo caso a far circolare tuo figlio a 80/90.....arriva uno che viaggia a 50 km in piu di tuo figlio e si trova questa ''tartaruga''davanti.....con conseguente incidente....chi avrebbe torto??chi correva vero???)


e poi se tuo figlio troverebbe questo aggeggio come pensi che si sentirebbe??fossi io lo avrei staccato e messo sul primo tir con targa estera che viaggia verso la romania

penso che ci saranno tanti che mi linceranno ma mi sembra troppo sbagliato agire in questo modo....la privacy e violata anche se si tratta di un genitore... :giu

se non ti fidi non dargliela proprio l'auto invece di fare sti giochetti.......non approvo
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


meridiano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2008, 13:25

Re: [ Posizionare localizzatore ] cerco consigli ?

Messaggio da meridiano » 23/10/2008, 12:18

cosa faccio se supera una cera velocità?? lo chiamo immediatamente.
o se esce dalla lombardia? idem!!

ho i miei buoni motivi per fare tutto questo quindi vi prego li limitarvi al consiglio sulla posizione. :wink:

l'auto, scusate se non ll'ho scritto è : peugeot 206 del 2004 e il localizzatore lo trovate sul sito che ho scritto sopra. www.mnmshop.it grazie


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti