[Possibile Infrazione] situazione particolare di svolta

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Berghella
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2021, 0:24
Nome: Berghella

[Possibile Infrazione] situazione particolare di svolta

Messaggio da Berghella » 05/06/2021, 0:46

Buonasera a tutti, ringrazio in anticipo chi dovesse aiutarmi.. la problematica è la seguente: nella circonvallazione di cui allego foto.. dovevo svoltare a sinistra (dove passa la macchina verde) e così in mancanza di segnali chiari ho svoltato subito passando in mezzo a quel corridoio che è presente ma successivamente mi sono reso conto che avrei dovuto passare in mezzo ed andare dritto per poi essere ributtato sulla strada principale, come detto io ho svoltato subito a sinistra.. auto non passavano in quando il tutto è regolato da semaforo sarei solo dovuto andare dritto e non svoltare subito.. sono molto allarmato di aver preso qualche multa per infrazione.. attendo risposte da poi esperti ( a mio avviso la segnaletica non è per nulla chiara in quando sulla strada non sono presenti frecce ma solamente all’incrocio di corsia un dare precedenza per immettersi nella rotonda. Ora le righe dove si vedono non sono più gialle ma bianche ma li in mezzo non c’è alcuna segnaletica.. inoltre la circonvallazione si trova zona mc Donald’s Campagnola (Bg)
Allegati
EBB05763-73D8-4D66-88CE-5D6E49013A27.jpeg


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Possibile Infrazione] situazione particolare di svolta

Messaggio da ottobre_rosso » 08/06/2021, 14:16

se non c'e' nessuna segnaletica che vieta la svolta a sx non hai commesso alcuna irregolarità'
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti