posso fare ricorso eventualmente per passaggio contro mano ad incrocio?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
cal7979
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/03/2020, 19:25
Nome: mario

posso fare ricorso eventualmente per passaggio contro mano ad incrocio?

Messaggio da cal7979 » 26/03/2020, 19:46

secondo voi mi arrivera'la multa?
io venivo da dove inizia la foto e ho svoltato a sinistra dove vedete macchine e furgone bianco...erano le 7 di mattina ma non ci stava un 'anima viva zero auto nessuno....praticamente ho svoltato a sinistra da dove scendono le auto,era la prima volta che facevo quella strada e non so se notate anche voi ma non c'e' nessun cartello di obbligo o spartitraffico,idem la striscia continua finisce appena prima di girare a sx,mi sono confuso anche perche'avevo auto che mi dava problemi spegnendosi di continuamente e la stavo portando da un meccanico....anticipo che avevo finito notte di lavoro nel sanitario ed ero cotto...sono passato con semaforo verde ma ho preso contromano incrocio....le telecamere sono solo nelel 2 direzioni di marcia e non da dove nella foto vedete scendere le auto....sono in ansia perche 2 mesi fa ho gi apreso una multa x rosso....che cosa ne pensate potrei evnuatualmente fare riscorso?
posto link foto

https://drive.google.com/open?id=13wJxV ... 1jKXpP8S3g


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: posso fare ricorso eventualmente per passaggio contro mano ad incrocio?

Messaggio da ottobre_rosso » 27/03/2020, 12:02

Non dovrebbe arrivarti nessuna multa. In caso contrario ci sono gli estremi per un ricorso causa mancanza segnale divieto di accesso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

φαων
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2021, 8:05
Nome: Michele

Re: posso fare ricorso eventualmente per passaggio contro mano ad incrocio?

Messaggio da φαων » 22/10/2021, 8:30

Come è andata poi? Mi è capitato di commettere un errore simile


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti