[Precedenza e mancanza di segnaletica] Potrei aver ragione?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

iamback
Rank: Foglio rosa
Nome: Paolo

Re: [Precedenza e mancanza di segnaletica] Potrei aver ragione?

Messaggio da iamback » 13/10/2008, 15:59

a questo punto lo spero, domattina vado dall'avvocato, vediamo cosa dice..anche perché come detto prima, per la municipale la colpa e' mia..

iamback

Messaggio da iamback » 13/10/2008, 17:48

Speriamo....anche perchè sono sempre più sicuro che mi venga data la totalità della colpa a me, dal rapporto dei vigili.
Domani vado dall'avvocato e vediamo cosa mi consiglia di fare, per il momento sono appena tornato dal medico che mi ha dato 14 giorni... :-[

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da dami65 » 13/10/2008, 20:05

Speriamo....anche perchè sono sempre più sicuro che mi venga data la totalità della colpa a me
Sii fiducioso e ottimista. :ok
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Kiara

Messaggio da Kiara » 23/01/2009, 21:29

Sono la ragazza di iamback.
Dato che lui non è in Italia mi sto interessando io del fatto.
Abbiamo preso un avvocato, purtroppo non essendo del posto non avevamo nessuna persona di fiducia quindi.... vorrei solo avere qualche parere in più....
I "problemi sono questi:

1. abbiamo chiesto all'avvocato di visionare il verbale dell'incidente, ma nemmeno lui è ancora riuscito ad averlo...è già andato 3 volte a fare la richiesta ai vigili, ma per un motivo o per l'altro il verbale non salta fuori.(siamo quindi in attesa) .