[Presunto incidente] Come mi devo comportare?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Cagnaccio
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 242
Iscritto il: 20/02/2007, 17:43

Messaggio da Cagnaccio » 19/07/2007, 10:25

Esisteva una cosa bellissima... la causa civile.. anni ed anni in tribunali, avvocati..
il perfetto deterrente contr questi truffatori (buono) ahimè anche il perfetto deterrente per chi voleva fare valere le proprie ragioni.
Io conto sul buonsenso. Se l'auto tua non presenta segni e la sua è completamente sfasciata.. o deve cambiare marca di autovettura questo tuo "amico" o qualcosa mi torna poco...

certo che... curiosità quanto ti cheide per il danno? :)

vediamo per quanto poco si sputtana la gente...
Il Cagnaccio, non è una garanzia, non è una minaccia.. semplicemente un essere vivente!


fede_hunk
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 357
Iscritto il: 18/11/2006, 14:15
Località: como

Messaggio da fede_hunk » 19/07/2007, 11:11

exc.. x chi è la domanda?

:ciao
H2SO4 mode on

Cagnaccio
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 242
Iscritto il: 20/02/2007, 17:43

Re: [Presunto incidente] Come mi devo comportare?

Messaggio da Cagnaccio » 19/07/2007, 11:19

righeweb ha scritto:domenica mattina mi chiama un ragazzo che era alla guida della sua auto dicendomi che sabato sera gli ho urtato in retromarcia il paraurti della sua makkina...io non me ne sono accorto di nulla e nemmeno gli amici che erano in makkina con me . il bello e che quella sera dopo il presunto accaduto nessuno mi ha detto nulla! la mia makkina non ha nessuna ammaccatura
come mi devo comportare? grazie per l'aiuto
Scusa fede... :P

domanda.. a quanto ammonta il danno?
Il Cagnaccio, non è una garanzia, non è una minaccia.. semplicemente un essere vivente!

fede_hunk
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 357
Iscritto il: 18/11/2006, 14:15
Località: como

Messaggio da fede_hunk » 19/07/2007, 16:37

quindi la domanda è per righeweb..

il mio danno non so nemmeno a quanto è stato gonfiato.. (per un cofano di una punto possono spendere + di 250€????)... ha fatto tutto l'assicurazione..

:ciao
H2SO4 mode on


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti