Prevenzione dei furti

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Verstappen
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2020, 11:25
Nome: Festas

Prevenzione dei furti

Messaggio da Verstappen » 29/12/2020, 15:25

Viviamo in una zona problematica dove, purtroppo, ci sono molti crimini. Nonostante il fatto che ora siamo tutti a casa a causa del coronavirus, pensiamo ancora alla sicurezza. Ad ogni modo, ho deciso di installare un sistema di sicurezza che includerà diverse telecamere, allarmi e rilevatori di movimento, giusto per essere sicuri. Mi è stato consigliato di mettere il sistema Ajax, ma prenderei in considerazione anche delle alternative. Quali sono le vostri opinioni in merito?


Avatar utente
EgidioAlbanese
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/12/2020, 18:56
Nome: Egidio

Re: Prevenzione dei furti

Messaggio da EgidioAlbanese » 18/03/2021, 16:05

Ho sentito che i miei vicini hanno installato questo sistema. Penso che parlassero bene di lei.

Avatar utente
Horaylainn
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2021, 17:26
Nome: Tom

Re: Prevenzione dei furti

Messaggio da Horaylainn » 29/04/2021, 13:32

Ciao! Bene, capisco i tuoi ragionamenti, ma penso anche che dovrebbe consultare un esperto in materia di installazione di sistemi di sicurezza. Può impiegare molto tempo per analizzare i pro ei contro di diversi sistemi, ma ho anche sentito molte cose positive su Ajax, quindi posso solo supportare il tuo desiderio di saperne di più!

Avatar utente
EgidioAlbanese
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/12/2020, 18:56
Nome: Egidio

Re: Prevenzione dei furti

Messaggio da EgidioAlbanese » 13/05/2021, 16:31

Sono il proprietario del sistema di sicurezza Ajax e voglio dire che mi è piaciuto tutto. Non posso dire nulla di negativo, non ci sono mai state situazioni del genere in cui gli intrusi potessero entrare in casa mia, ma a giudicare dai video su YouTube e secondo le recensioni sulla rete, tutti hanno sottolineato che il messaggio arriva subito sullo smartphone, senza problemi. Inoltre, voglio ricordare che è economico e si sincronizza con uno smartphone.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti