prezzi ricambi auto

Vi saremo grati se ci aiutaste a migliorare il servizio offerto da Sicurauto.it. Accettiamo tutti i Vostri consigli e le Vostre critiche

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
marcoda
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/06/2004, 10:09

prezzi ricambi auto

Messaggio da marcoda » 12/04/2005, 18:09

ciao a tutti,
su un sito ho trovato una pubblicità per http://www.corab.it/ind1.htm, grossista che pubblica il listino prezzi di ricambi auto,etc.
forse può servire per quella proposta di pubblicare il prezzo aL FORNITORE dei più comuni pezzi di ricambio,diverso da un fornitore all'altro e ben più alto per le tasche di noi automobilisti.
non ho idea se il prezzo al pubblico lo fa il venditore o la casa madre che fornisce i pezzi. renderli trasparenti, può servire ad abbassarli.
se pensate che è spam, cancellate pure msg quando non serve più


tonysaba
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 119
Iscritto il: 25/05/2006, 14:01
Località: Roma

Re: prezzi ricambi auto

Messaggio da tonysaba » 19/05/2007, 8:22

marcoda ha scritto:ciao a tutti,
su un sito ho trovato una pubblicità per http://www.corab.it/ind1.htm, grossista che pubblica il listino prezzi di ricambi auto,etc.
forse può servire per quella proposta di pubblicare il prezzo aL FORNITORE dei più comuni pezzi di ricambio,diverso da un fornitore all'altro e ben più alto per le tasche di noi automobilisti.
non ho idea se il prezzo al pubblico lo fa il venditore o la casa madre che fornisce i pezzi. renderli trasparenti, può servire ad abbassarli.
se pensate che è spam, cancellate pure msg quando non serve più

Non sono riuscito ad utilizzare la ricerca sul sito... però mi sembra una buona idea quella di avere un riferimento per i costi dei pezzi di ricambio on line ...almeno per farsi un'idea del costo totale della riparazione...
:wink:

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 21/05/2007, 13:09

Si ma la mole di dati sarebbe talmente grande che penso sia impossibile farlo. Forse qualche mega portale ricco potrebbe pensarci...
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti