Prezzo vendita usato non corrispondente

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Humbert
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2010, 21:07
Nome: Alberto

Prezzo vendita usato non corrispondente

Messaggio da Humbert » 20/09/2010, 21:19

Decido di acquistare un auto vista su un sito di compravendita dell'usato, il venditore è un autosalone. Dopo averla vista e provata, al momento dell'acquisto mi viene proposto un prezzo più alto di quello apparso sul sito. Alla richiesta di spiegazioni, mi è stato detto che il prezzo dell'annuncio non era comprensivo di iva. Ho riguardato il sito, ma non c'è scritto da nessuna parte che il prezzo è iva esclusa. Forse non sarò abbastanza esperto, ma solitamente il prezzo che appare sugli annunci è sempre iva esclusa? Raramente viene scritto dal rivenditore che il prezzo è comprensivo di iva. Posso lamentarmi? Grazie per le risposte


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Prezzo vendita usato non corrispondente

Messaggio da SicurAUTO » 20/09/2010, 21:51

Non accettare, diffida da certa gente e segnala la cosa al sito di vendita auto. A meno di vendita nei confronti di aziende l'iva deve essere inclusa nel prezzo di vendita. Inoltre il 20% in più è assurdo... Significa non rendere più conveniente l'auto.

Se vuoi segnalami il nome del venditore mandando una mail a redazione@sicurauto.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti