Primo acquisto auto, consigli

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Simonag123
Rank: Foglio rosa
Nome: Simona

Primo acquisto auto, consigli

Messaggio da Simonag123 » 30/05/2020, 18:15

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un auto, budget 5000 max 5500, uso prevalentemente in strada urbana ed extraurbana e una due volte a settimana autostrada (circa 130 km andata e 130 ritorno). Sono in cerca di un auto dalle dimensioni "ridotte". Sono orientata su una Toyota aygo 1ª serie 1.0 12V VVT-i 72cv benzina con cambio automatico. L'alternativa sarebbe una Fiat 500 versione 1.2 Lounge 69 cv cambio automatico. In base alle mie esigenze avete qualche consiglio utile per prediligere una rispetto all'altra? Sono ben accetti tutti i tipi di consigli ☺ Vi ringrazio in anticipo per tutte le delucidazioni date. Un saluto

attilio.iurlaro
Nome: Attilio

Re: Primo acquisto auto, consigli

Messaggio da attilio.iurlaro » 07/09/2020, 8:47

Io ho trovato l'auto che fa per me su questo nuovo portale Link rimosso per violazione del Regolamento
Raccoglie i veicoli di solo commercianti di più o meno tutta italia... Dai un occhiata alle 500 e vedi se c'è qualcosa che fa per te
Link rimosso per violazione del Regolamento
Ultima modifica di ottobre_rosso il 07/09/2020, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale

Rispondi