Problema con concessionario

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
xsilvia86x
Rank: Foglio rosa
Nome: silvia

Problema con concessionario

Messaggio da xsilvia86x » 27/05/2010, 9:46

Ciao a tutti!

Ho appena ordinato la mia opel corsa gpl-tech nuova, modello edition 5 porte, l'ho acquistata dando in permuta la mia atos hunday del 2001, 95000 km....la macchina dovrebbe arrivare martedì, ma ieri mi è venuto in mente che cè un piccolo problemino:

l'atos ha un problema al quadro nell'indicatore di benzina e della temperatura, cè da cambiare probabilmente un pezzo nel quadro, l'avevo portata ad aggiustare ma il meccanico (incompetente) non ne veniva a capo, finchè mi ha cambiato pezzi che erano buoni mentre il problema non l'ha risolto, il conto è stato di 160 euro x nulla :grr e siccome all'ultimo ha capito cos'era mi chiedeva altri 140 euro per sistemarlo!!!!!!!!!!! :x beh è anche per questo che ho deciso di cambiare auto, tanto se non era adesso sarebbe stato gennaio di sicuro....comunque vendendo al reale problema, mi sono dicmenticata di dire al concessionario che la macchina ha questo problema e ora non vorrei che mi riduca la valutazione dell'atos fatta in sede di preventivo..cosa che tra l'altro ha fatto caso solo alla scocca della macchina me dentro non l'ha nemmeno aperta..voi cosa dite?? Glielo dico prima di martedì che mi sono ricordata di questo problema o lascio stare?? Nel contratto cè scritto che do in permuta l'atos ma che comunque sarà controllata...uffa :x non sopporto più questa macchina...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Problema con concessionario

Messaggio da SicurAUTO » 27/05/2010, 9:53

A rigor di logica se il concessionario ha firmato il contratto dicendo che l'Atos l'ha controllata sei a posto.

Lui ti ha fatto domande sullo stato del veicolo, eventuali problemi, etc.?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

xsilvia86x
Nome: silvia

Re: Problema con concessionario

Messaggio da xsilvia86x » 27/05/2010, 10:01

no nessuna domanda, ha solo guardato la scocca e mi ha detto che c'era un bozzo dietro e che le sarebbe costato 300 euro ripararlo, solo questo di eventuali problemi nulla..

è che sul contratto cè scritto questo:

"Pagamento: in permuta dell'autoveicolo usato appresso indicato o meglio descritto nel rapporto con una saldo a carico dell'acquirente, salvo diverso valore dell'autoveicolo usato all'atto della consegna"

Rispondi