Problema esp dopo istallazione impianto gpl

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Nicolab
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2020, 22:30
Nome: Nicola

Problema esp dopo istallazione impianto gpl

Messaggio da Nicolab » 23/01/2020, 22:39

Salve ho fatto istallare un impianto GPL alla mia pegeut 207 che non ha mai avuto problemi di nessun tipo. Lasciamo stare la qualità scadente dell'impianto che x colpa mia che non mi sono informato prima sulla qualità non funziona a dovere visto che consuma benzina dopo che passa a gas é stato istallato un emulatore che purtroppo non ha ancora risolto il problema.
Da qualche settimana nel momento esatto in qui il gas arriva a temperatura e passo da benzina a GPL si accende la spia dell' esp che va su off e mi va in avaria. Posso sapere qualche vostro parere in quanto l'installatore non lo sa spiegare.
In più adesso mi é partito pure il servosterzo che non va più il volante diventa durissimo.
Cosa posso fare io adesso? Il problema me l'hanno creato loro in caso non fossero in grado di farmi tornare l'auto come era prima a chi mi posso rivolgere visto che altri meccanici mi hanno detto che x risolvere il problema dello sterzo lo devo cambiare con una cifra piuttosto alta sui 500€
Grazie a chi mi può aiutare


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Problema esp dopo istallazione impianto gpl

Messaggio da ottobre_rosso » 24/01/2020, 14:54

Ma come fai a dire che il problema del servosterzo te l'ha causato l'installatore gpl?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Eco World Gas S.r.l.
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/07/2018, 9:06
Nome: Eco World Gas S.r.l.

Re: Problema esp dopo istallazione impianto gpl

Messaggio da Eco World Gas S.r.l. » 04/06/2020, 17:11

Penso sia l'emulatore livello benzina che ti hanno installato.
Probabilmente hanno fatto male i collegamenti.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti