Problema luce xenon anabbagliante DX non funziona?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
MaverickThomas
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/05/2020, 8:57
Nome: MaverickThomas

Problema luce xenon anabbagliante DX non funziona?

Messaggio da MaverickThomas » 29/05/2020, 8:59

Ho un problema fastidiosa sulla mia Alfa Gt.
Inizialmente non funzionava il anabbagliante DX.. ed era il fusibile l*ho cambiato e dopo ciraca 2 3 mesi cio e oggi mi capita la stesa cosa il DX anabbagliante non si acende piu (devo notare che ultimamente il fanale dx condensa quando ce umidita alta nel aria) ho pensato dinuovo al fusibile pero i fusibili sono aposto(gli o cambiato dinuovo gia che ero arrivato fin gli).L'anabbagliante destro non va com è possibile mi chiedo? Ho provato anche ad invertire i fusibili luce dx con la sx ma rimane tutto invariato, ho invertito anche le lampadine e le centraline dei xenon ma è sempre uguale, la sinistra funziona la destra no (quindi il problema e piu profondo)... le lampadine sono xenon D2 6000K.

Quindi provero a vedere se arriva corrente al morsetto che si attacca alla lampadina e poi al fusibile. E se non arriva corrente? Cosa devo fare? Ho sentito parlare che molte volte è un connettore vicino ai fusibili che si brucia... (Pero non so di che si trati)
Firma rimossa dalla Redazione per violazione del regolamento


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Problema luce xenon anabbagliante DX non funziona?

Messaggio da ottobre_rosso » 29/05/2020, 14:43

inizia a controllare se arriva tensione al morsetto della lampadina
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti