Problema minimo in accensione Golf GTI del 2000
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Problema minimo in accensione Golf GTI del 2000
Messaggio da gianlugagti » 05/05/2006, 14:58
sono nuovo nel forum e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno.
ho una golf gti 2000 benzina twenty years edition, quando la acendo a freddo non raggiunge i 900 giri sta sui 500 singhiozzando e se non si da qualche accelerata muore, premetto che il problema si presenta solo a freddo. grazie
ho una golf gti 2000 benzina twenty years edition, quando la acendo a freddo non raggiunge i 900 giri sta sui 500 singhiozzando e se non si da qualche accelerata muore, premetto che il problema si presenta solo a freddo. grazie
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Messaggio da Kunta Kinte » 05/05/2006, 16:03
é quesi normale che a motore freddo il minimo non tenga...io ho la moto nuova.da meno una settimana e ha quasi sempre lo stesso problem.
MAI accelerare a motore freddo........accendi il mezzo......tienilo LEGGERMENTE accelerato per un minuto.......una volta scaldato il motore dovrebbe tenere il minimo da solo.
MAI accelerare a motore freddo........accendi il mezzo......tienilo LEGGERMENTE accelerato per un minuto.......una volta scaldato il motore dovrebbe tenere il minimo da solo.
meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola
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Messaggio da gianlugagti » 05/05/2006, 16:47
mi hanno diagnosticato che c'è un potenziometro rotto 600euri ma è possibile?
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Messaggio da Federico Autotecnica » 05/05/2006, 19:55
Scusa Kinte ma ti devo contradire....non è normale he il minimo non regga a motore freddo....Kunta Kinte™ ha scritto:é quesi normale che a motore freddo il minimo non tenga
Si è possibile, il costo non lo conosco .....ma mettendo mano sull' elettronica i prezzi lievitano di brutto.....gianlugagti ha scritto:mi hanno diagnosticato che c'è un potenziometro rotto 600euri ma è possibile?
A volte può capitare che le linguette interne al potenziometro non tocchino bene la pista....chiedi al tuo mecc se è possibile aprirlo e tentare un salvataggio in estremis.....
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Messaggio da wilhem275 » 06/05/2006, 13:20
A me non teneva il minimo né a caldo né a freddo, sulla Y, e aveva seri problemi di erogazione.
Mi hanno cambiato con poca spesa il sensore giri (mi sembra) e adesso è regolare.
Notare che regola da sé il minimo a seconda della temperatura, nel primo minuto rimane autonomamente accellerato, poi piano piano scende fino al minimo "regolare"
Mi hanno cambiato con poca spesa il sensore giri (mi sembra) e adesso è regolare.
Notare che regola da sé il minimo a seconda della temperatura, nel primo minuto rimane autonomamente accellerato, poi piano piano scende fino al minimo "regolare"
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Messaggio da gianlugagti » 06/05/2006, 22:54
problema risolto, sostituzione del sensore del minimo + pulizia degli errori su centralina 80E di spesa
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