problema,qualche defic.. mi ha graffiato il finestrino

Avere un'auto sempre pulita è importante anche ai fini della sicurezza. Qui tanti consigli e trucchi per rendere la nostra auto sempre brillante!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

problema,qualche defic.. mi ha graffiato il finestrino

Messaggio da firefox » 16/06/2006, 22:09

ciao ha tutti..come avetecapito qualcuno mi ha fatto una serie di graffi sul finestrino lato passeggero,penso con carta vetrata grana grossa,ha giudicare dai graffi...comunque deficienti a parte...dovrei affrontare un lungo viaggio in macchina(agrigento-mannheim2300km circa)e vorrei sapere se potrebbero essere pericolosi questi graffi??
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Re: problema,qualche defic.. mi ha graffiato il finestrino

Messaggio da Jak » 16/06/2006, 22:18

firefox ha scritto:ciao ha tutti..come avetecapito qualcuno mi ha fatto una serie di graffi sul finestrino lato passeggero,penso con carta vetrata grana grossa,ha giudicare dai graffi...comunque deficienti a parte...dovrei affrontare un lungo viaggio in macchina(agrigento-mannheim2300km circa)e vorrei sapere se potrebbero essere pericolosi questi graffi??
Non dovrebbe, il finestrino laterale risente meno delle sollecitazioni della carrozzeria. Inltre se sono solo abrasioni non dovrebbe succedere nulla. Un'incisione sarebbe senz'altro più pericolosa, ma occorrerebbe uno strumento apposito. Per stare sul sicuro prova a farla vedere ad un carrozziere.

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 17/06/2006, 8:24

Io prenderei la smerigliatrice, o comunemente detto flessibile, e fare un bel lifting facciale a colui che fa ste cose!va beh va, che poi passo per malato di mente!
Comunque non dovrebbero essere un problema...perchè i graffi dovrebbero essere sulla parte superficiale del vetro...Ciao!
We appena lo becchi rancalo di botte! :P :P :P

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/06/2006, 18:56

Stai tranquillo perchè non ci sono problemi.

Secondo me in qualche centro specializzato ti risolvono il problema davanti :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

dovrebbero proprio menarli

Messaggio da firefox » 18/06/2006, 13:32

mettere chi sfregia un'auto in piazza e far tirare addosso la cacca dei neonati dalle mamme infuriate....questa è la punizione che meritano!!!beoti...
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti